Ultima chance per i biglietti di UEFA EURO 2016!
martedì 26 aprile 2016
I tifosi che sognano di gustarsi UEFA EURO 2016 dal vivo hanno un'ultima occasione per acquistare i biglietti: tagliandi ancora in vendita a partire da oggi, martedì 26 aprile, a mezzogiorno.
Il torneo sta per cominciare e la UEFA vuole assicurarsi che ogni tifoso ancora a caccia di biglietti possa ottenerli tramite i canali ufficiali. Un portale per i biglietti, dove i tagliandi si potranno acquistare in base a chi li richiede prima, aprirà quindi il 26 aprile. Avvertimento: andranno via molto velocemente.
EURO è un torneo estremamente popolare e quindi è altamente probabile che ci saranno code sul portale biglietti durante i primi giorni di apertura. Inoltre, una volta che i biglietti per certe gare saranno esauriti, la UEFA chiede di non continuare a riaggiornare la pagina in quanto potrebbe rallentare gli acquisti di altri utenti.
Sul portale biglietti saranno disponibili solo tagliandi delle Categorie 1-4. Per Biglietti per Disabili, controlla qui e accedi al portale aperto per richieste fino al 25 aprile.
Solo carte di credito Mastercard o Visa vengono accettate per il pagamento.
Da dove arrivano questi biglietti
- Ci avviciniamo al torneo e la struttura degli impianti diventa sempre più definita: la UEFA ha quindi un numero preciso di biglietti da offrire adesso.
- Alcuni dei biglietti inizialmente riservati ai tifosi delle squadre partecipanti non sono poi stati presi.
- Gli sforzi della UEFA per minimizzare le rivendite non autorizzate hanno fatto cancellare dei biglietti dopo che precedenti possessori dei tagliandi avevano infranto termini e condizioni sui biglietti.