UEFA Nations League: da giovedì in vendita i biglietti per il match con il Portogallo
lunedì 15 ottobre 2018
Il successo di ieri in casa della Polonia ha permesso alla Nazionale di scongiurare la retrocessione nella Lega B della UEFA Nations League e di poter continuare a sperare nella qualificazione alla Final Four: per conquistare il primo posto del girone l’Italia dovrà necessariamente battere il Portogallo il prossimo 17 novembre a Milano.
Giovedì 18 ottobre inizierà la vendita dei biglietti per assistere alla sfida del ‘Meazza’ e nella giornata di domani saranno comunicati i prezzi dei tagliandi e tutte le promozioni previste per i tifosi, chiamati a sostenere la Nazionale nella città che l’ha tenuta a battesimo, visto che fu l’Arena Civica di Milano ad ospitare il 15 maggio 1910 la prima gara della storia degli Azzurri (successo per 6-2 sulla Francia).
Nelle 57 gare disputate a Milano, gli Azzurri hanno raccolto 37 successi, 18 pareggi e solo 2 sconfitte (nel 1911 e 1925) in due incontri disputati all’Arena Civica e sul terreno di gioco di ‘Campo Milan’. Favorevole anche il bilancio dei precedenti con il Portogallo a Milano, con l’Italia che ha vinto tutte e quattro le sfide giocate tra il 1929 e il 1993.