Nazionale A

Slovenia-Italia: informazioni per il ritiro dei biglietti

lunedì 21 marzo 2011

Informazioni utili per il ritiro dei biglietti per la gara Slovenia – Italia in programma venerdì 25 marzo 2011 allo Stadio Stožice di Lubiana con inizio alle ore 20.45. Il ritiro dei biglietti acquistati potrà essere effettuato solo ed esclusivamente il giorno della gara all’interno del parcheggio ”Zale” dove sarà ubicato l’apposito botteghino per il ritiro.

La Polizia italiana, in collaborazione con quella slovena, potrà richiedere l’esibizione del documento attestante l’avvenuto acquisto dei biglietti (e-mail di conferma dell’ordine inviata da TicketOne al momento dell’acquisto) nel corso dei controlli che sono stati pianificati sia in territorio italiano che in quello sloveno. Eventuali anomalie potranno costituire oggetto di approfonditi controlli di Polizia.

ORARIO RITIRO
Dalle ore 16:00 del giorno della gara fino a conclusione della consegna.

Per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti consigliamo a tutti i tifosi di anticipare il ritiro del proprio biglietto e DI NON ATTENDERE L'APPROSSIMARSI DELL'INIZIO DELLA GARA.

MODALITA’ DI RITIRO
I biglietti saranno consegnati singolarmente a ciascun utilizzatore previa esibizione:

- dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata da TicketOne in fase di acquisto;
- di un documento di identità in corso di validità e/o della card Vivo Azzurro per i possessori della stessa.

Non saranno consegnati biglietti a soggetti diversi dagli effettivi utilizzatori, le cui generalità sono state già trasmesse al CNIMS nel periodo 22 Febbraio 2011 – 10 Marzo 2011.

Ricordiamo che i biglietti acquistati non sono cedibili.

PARCHEGGIO
Il parcheggio “Zale” sarà riservato e custodito e vi si potrà accedere solo con l’e-mail di conferma dell’ordine di acquisto del biglietto.
Per visualizzare la piantina contenente il tragitto per arrivare dall’autostrada al parcheggio “Zale”, riservato ai tifosi Italiani, clicca qui.

MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO
Dalle ore 18:30 (orario di apertura dei cancelli) inizierà un servizio di shuttle per il trasferimento dal parcheggio “Zale” allo Stadio (per i soli possessori del biglietto del settore riservato ai tifosi italiani). Lo stesso servizio verrà effettuato al termine della gara dallo Stadio al parcheggio “Zale”.