Nazionale U20

Quattro Nazioni: Rocca convoca 20 Azzurrini per la gara con la Svizzera

giovedì 7 ottobre 2010

Quattro Nazioni: Rocca convoca 20 Azzurrini per la gara con la Svizzera

Venti calciatori sono stati convocati dal tecnico della Nazionale Under 20 Francesco Rocca in vista della gara contro la Svizzera, in programma il prossimo 12 ottobre (ore 15) a Cervia e valida come secondo impegno del Torneo “Quattro Nazioni”. Il tecnico azzurro ha comunicato la lista dei convocati quest’oggi al termine del raduno di preparazione svolto a Pomezia: quattro giorni di intenso lavoro per gli Azzurrini per preparare al meglio la sfida con gli svizzeri e portare a casa i primi tre punti in classifica dopo lo sfortunato esordio dello scorso settembre contro la Polonia.
Cinque le novità, alla prima convocazione assoluta con la maglia dell’Under 20: il portiere del Villacidrese Frasca, il difensore del Vitesse Caldirola, il centrocampista della Juventus Giandonato e gli attaccanti Dumitru del Napoli e Testardi del Gubbio.
Gli Azzurrini, rientrati nel pomeriggio nelle rispettive sedi per disputare le gare di campionato, si ritroveranno domenica sera a Milano Marittima dove il giorno successivo è previsto l’allenamento di rifinitura in vista della gara di martedì.
Questa nel dettaglio la lista dei giocatori convocati:

Portieri: Frasca (Villacidrese), Rossi (Atalanta), Silvestri (Chievo);
Difensori: Albertazzi (Milan), Caldirola (Vitesse), Crescenzi (Crotone), Donati (Lecce), Ferrero (Juventus), Malomo (Verona), Regini (Foggia);
Centrocampisti: Fischnaller (Sudtirol), Galano (Gubbio), Giandonato (Juventus), Perpetuini (Lazio), Taddei (Fiorentina), Tattini (Pavia);
Attaccanti: Dumitru Cardoso (Napoli), Gabbiadini (Cittadella), Misuraca (Vicenza), Testardi (Gubbio).