Quattro Nazioni: Rocca convoca 20 Azzurrini per la gara con la Svizzera
giovedì 7 ottobre 2010
Venti calciatori sono stati convocati dal tecnico della Nazionale Under 20 Francesco Rocca in vista della gara contro la Svizzera, in programma il prossimo 12 ottobre (ore 15) a Cervia e valida come secondo impegno del Torneo “Quattro Nazioni”. Il tecnico azzurro ha comunicato la lista dei convocati quest’oggi al termine del raduno di preparazione svolto a Pomezia: quattro giorni di intenso lavoro per gli Azzurrini per preparare al meglio la sfida con gli svizzeri e portare a casa i primi tre punti in classifica dopo lo sfortunato esordio dello scorso settembre contro la Polonia.
Cinque le novità, alla prima convocazione assoluta con la maglia dell’Under 20: il portiere del Villacidrese Frasca, il difensore del Vitesse Caldirola, il centrocampista della Juventus Giandonato e gli attaccanti Dumitru del Napoli e Testardi del Gubbio.
Gli Azzurrini, rientrati nel pomeriggio nelle rispettive sedi per disputare le gare di campionato, si ritroveranno domenica sera a Milano Marittima dove il giorno successivo è previsto l’allenamento di rifinitura in vista della gara di martedì.
Questa nel dettaglio la lista dei giocatori convocati:
Portieri: Frasca (Villacidrese), Rossi (Atalanta), Silvestri (Chievo);
Difensori: Albertazzi (Milan), Caldirola (Vitesse), Crescenzi (Crotone), Donati (Lecce), Ferrero (Juventus), Malomo (Verona), Regini (Foggia);
Centrocampisti: Fischnaller (Sudtirol), Galano (Gubbio), Giandonato (Juventus), Perpetuini (Lazio), Taddei (Fiorentina), Tattini (Pavia);
Attaccanti: Dumitru Cardoso (Napoli), Gabbiadini (Cittadella), Misuraca (Vicenza), Testardi (Gubbio).