Quattro nazioni: diciannove azzurrini per la sfida di Macerata contro la Svizzera
mercoledì 7 novembre 2007
Sono diciannove gli Azzurrini convocati dal tecnico Massimo Piscedda per la gara contro la Svizzera, secondo appuntamento del Torneo "Quattro Nazioni" in programma allo stadio "Helvia Recina" di Macerata il prossimo 14 novembre (ore 15:00). Tra i convocati, molte le conferme e un solo volto nuovo: l'attaccante della Reggina Ceravolo, alla sua prima convocazione con la Nazionale Under 20.
Il raduno è previsto per domenica (al termine delle gare di Campionato) in un albergo di Montecassiano (MC), dove comincerà la preparazione in vista dell'impegno contro la Svizzera: il programma prevede quattro sedute di allenamento divise fra le giornate di lunedì e martedì.
Quella di Macerata è la prima gara casalinga di questa edizione del "Quattro Nazioni" per l'Under 20, dopo che la prima partita ha visto gli Azzurrini pareggiare per 0-0 proprio contro gli elvetici.
Questi i convocati:
Portieri: Frison (Manfredonia), Tornaghi (Inter);
Difensori: Antonelli (Bari), Belmonte (Bari), Cossentino (Palermo), Gasparetto (Legnano), Tedeschi (Treviso), Tonucci (Cesena);
Centrocampisti: Bianchi (Piacenza), Burrai (Manfredonia), Candreva (Udinese), Di Gennaro (Bologna), Galli (Parma), Greco (Gallipoli), Musacci (Massese);
Attaccanti: Ceravolo (Reggina), Foti (Sampdoria), Maniero (Ascoli), Paponi (Parma).