Qualificazioni Mondiali. Ventidue azzurre per la gara contro l’Armenia
mercoledì 18 novembre 2009
Ventidue Azzurre sono state convocate dal Commissario tecnico Ghedin per la partita di qualificazione alla Coppa del Mondo che la Nazionale Femminile giocherà contro l’Armenia a Francavilla al Mare mercoledì 25 novembre.
Tra le novità il rientro nel gruppo del difensore del Tavagnacco Nenè Bissoli, del centrocampista del Bayern Monaco Carolina Pini e dell’attaccante del Tavagnacco Elisa Camporese. Le Azzurre si raduneranno a Roma, presso il Centro sportivo La Borghesiana, venerdì 20: sabato 21 e domenica 22 sosterranno due sedute di allenamento al giorno e lunedì 23 si trasferiranno a Pescara.
Quella contro l’Armenia è la quarta gara del girone: le Azzurre hanno vinto tutti e tre i predenti incontri contro la Slovenia (8-0), contro il Portogallo (2-0) e contro la stessa Armenia (8-0) e sono in testa alla classifica a punteggio pieno.
Queste le Azzurre convocate dal Commissario tecnico Ghedin:
Portieri: Marchitelli (Graphistudio Tavagnacco), Picarelli (Los Angeles Legends), Penzo (Venezia);
Difensori: Bissoli (Graphistudio Tavagnacco), D’Adda (Bardolino), Gama (Chiasellis), Manieri (Torres), Motta (Bardolino), Neboli (Reggiana), Schiavi (Bardolino), Tona (Torres);
Centrocampisti: Carissimi (Torino), Conti (Espanyol), Domenichetti (Torres), Parisi (Bardolino), Pini (Bayern Monaco), Tuttino (Chiasellis), Zorri (Graphistudio Tavagnacco);
Attaccanti: Camporese (Graphistudio Tavagnacco), Fuselli (Torres), Gabbiadini (Bardolino), Panico (Torres).