Qualificazioni mondiali. Giovedì le Azzurre a Madrid contro la Spagna
lunedì 28 ottobre 2013
Ultimi giorni di preparazione a Novarello per la Nazionale Femminile, che giovedì 31 ottobre tornerà in campo a Madrid per affrontare la Spagna in una gara valida per le qualificazioni mondiali. L’Italia ha ottenuto fino ad oggi due successi in altrettante gare disputate, il primo a Tallinn contro l’Estonia (5-1) e il secondo a Bassano del Grappa contro la Romania (1-0).
Durante il raduno, il tecnico Cabrini ha dovuto rinunciare a due delle Azzurre convocate: Stracchi e D’Adda, infatti, hanno lasciato il ritiro e il tecnico ha chiamato in sostituzione della seconda il difensore del Rapid Lugano, Salvai.
Domani la Nazionale Femminile partirà per Madrid, dove effettuerà gli ultimi allenamenti prima della gara.
L’elenco delle convocate:
Portieri: Marchitelli (Brescia), Penzo (Graphistudio Tavagnacco), Criscione (Torres);
Difensori: Manieri (Bayern Monaco), Laterza (Graphistudio Tavagnacco), Rodella (Graphistudio Tavagnacco), Di Criscio (Verona), Bartoli (Torres), Linari (Brescia), Salvai (Rapid Lugano)*;
Centrocampisti: Rosucci (Brescia), Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Parisi (Graphistudio Tavagnacco), Alborghetti (Brescia), Cernoia (Brescia);
Attaccanti: Girelli (Brescia), Iannella (Torres), Gabbiadini (Verona), Brumana (Graphistudio Tavagnacco), Mauro (Sand 1946), Camporese (Graphistudio Tavagnacco).
*sostituisce D’Adda (Brescia)