Qualificazioni Mondiali. Convocate 21 Azzurre per la Repubblica Ceca
sabato 31 maggio 2014
Sono ventuno le Azzurre convocate dal Commissario tecnico Antonio Cabrini per la gara con la Repubblica Ceca, in programma il 14 giugno a Praga, valida per la qualificazione al Campionato del Mondo 2015. La Nazionale Femminile riprende dunque il suo cammino ad oltre un mese di distanza dal largo successo (11-0) ottenuto a Skopje contro la Macedonia.
La squadra si radunerà entro le ore 20 di domenica 8 giugno presso il Villaggio Azzurro a Novarello e il giorno dopo inizierà la preparazione al ritmo di due allenamenti giornalieri fino a giovedì 12, giorno della partenza.
Questo l’elenco delle convocate:
Portieri: Criscione (Torres), Giuliani (Herforder), Penzo (Graphistudio Tavagnacco);
Difensori: Manieri (Bayern Monaco), Bissoli (Graphistudio Tavagnacco), Bartoli (Torres), Linari (Brescia), D’Adda (Brescia), Laterza (Graphistudio Tavagnacco);
Centrocampisti: Domenichetti (Torres), Rosucci (Brescia), Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Stracchi (Torres), Cernoia (Brescia), Bonansea (Brescia);
Attaccanti: Girelli (Brescia), Iannella (Torres), Gabbiadini (Verona), Brumana (Graphistudio Tavagnacco), Panico (Torres), Piemonte (Riviera di Romagna).