Pubblicità virtuale: anche in Ungheria la FIGC ha dato visibilità sul territorio italiano ai propri partner commerciali
In occasione del match di Nations League disputato ieri sera a Budapest, la FIGC si è avvalsa nuovamente di una grafica virtuale sovraimposta sui LED posizionati a bordocampomartedì 27 settembre 2022
Continua l’attività di implementazione della pubblicità virtuale realizzata dalla FIGC grazie alla tecnologia Supponor in occasione delle gare all’estero degli Azzurri. A distanza di un anno dall'esordio nella gara valida per le European Qualifiers con la Svizzera e alle successive trasferte di Nations League dell’11 giugno in Inghilterra e del 14 giugno in Germania, anche ieri sera in occasione del match con l’Ungheria la FIGC ha dato visibilità ai propri partner commerciali attraverso una grafica virtuale sovraimposta sui LED posizionati a bordocampo.
L’implementazione della pubblicità virtuale riduce anche le emissioni di CO2 in quanto, sostituendosi all’attività di doppia produzione Tv, limita lo spostamento di mezzi e persone.