Nazionale U21

Presentata a Benevento l’amichevole con la Serbia. Biglietti in vendita da mercoledì

venerdì 6 marzo 2015

Presentata a Benevento l’amichevole con la Serbia. Biglietti in vendita da mercoledì

Servirà il consueto calore del pubblico di Benevento per trascinare la Nazionale Under 21 al successo nell’amichevole in programma lunedì 30 marzo (ore 21 – diretta Rai) allo Stadio ‘Ciro Vigorito’, ultimo test per gli Azzurrini prima della Fase Finale dell’Europeo in programma dal 17 giugno in Repubblica Ceca. Il match con i pari età serbi, presentato questa mattina nella Sala Consiliare di Palazzo Mosti, vedrà l’Under 21 tornare a Benevento a più di 16 anni di distanza dall’amichevole giocata nel novembre del ’98 con la Spagna. “La speranza – ha sottolineato Luigi Di Biagio, che in mattinata ha incontrato il tecnico del Benevento Fabio Brini - è che la città sia di buon auspicio come lo è stata nel ‘98 (l’Italia di Tardelli vinse poi l’Europeo, ndr). Siamo venuti qui per l’entusiasmo che si respira, c’è un progetto serio per portare la squadra di casa in Serie B. Ringrazio il Benevento Calcio per l’ospitalità e non ho dubbi che allo stadio troveremo il pubblico delle grandi occasioni”.

Di fronte gli Azzurrini troveranno una squadra che conoscono molto bene, battuta 3-2 lo scorso 5 settembre a Pescara in un match decisivo per la qualificazione alla Fase Finale dell’Europeo: “La Serbia – ha confermato Di Biagio –ha giocatori di livello assoluto come Nastasic, Mitrovic e Markovic. Fa parte del nostro destino, sarà con noi in Repubblica Ceca e la incontreremo di nuovo nel girone eliminatorio del prossimo Campionato Europeo. Sarebbe bello potersi affrontare anche a giugno nella Fase Finale dell’Europeo e ottenere entrambe il pass per i Giochi Olimpici di Rio”.

“Siamo particolarmente felici di tornare ad ospitare la Nazionale – ha dichiarato il Sindaco Fausto Pepe – avere qui l’Under 21 ci riempie di orgoglio e questa partita sarà una vetrina importante per la nostra città. Ci stiamo adoperando per fare in modo che sia una bellissima giornata di sport e speriamo di vedere tanti bambini sugli spalti”.

Mercoledì mattina inizierà intanto la vendita dei biglietti per assistere alla gara. I tagliandi, strettamente personali e non cedibili, potranno essere acquistati presso le Agenzie TicketOne abilitate (clicca qui) e sui siti internet www.figc.it, www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it. Lunedì 30 marzo (dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 21) sarà aperto un botteghino presso lo Stadio ‘Ciro Vigorito’.I biglietti ridotti, acquistabili esclusivamente presso i punti vendita abilitati, sono riservati agli Under 16 (nati dopo il 30 marzo 1999), agli Over 65 (nati prima del 29 marzo 1950), alle donne e ai possessori della Card Vivo Azzurro.

I prezzi dei biglietti, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita, sono i seguenti
 

TRIBUNA D’ONORE Euro 25,00
TRIBUNA SUPERIORE Euro 20,00
TRIBUNA SUPERIORE RIDOTTO  Euro 14,00
TRIBUNA INFERIORE Euro 14,00
TRIBUNA INFERIORE RIDOTTO  Euro 10,00
DISTINTI Euro 10,00
DISTINTI RIDOTTO Euro 7,00
CURVA SUD  Euro 7,00
 SETTORE OSPITI (solo passaporto della Serbia) Euro  7,00













I diversamente abili in carrozzina con l’eventuale accompagnatore e gli invalidi al 100% potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito direttamente al botteghino dello Stadio ‘Ciro Vigorito’ il giorno della gara, a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell'accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2014 dovranno ritirare il tagliando d’ingresso della partita presso il botteghino accrediti dello Stadio ‘Ciro Vigorito’ domenica 29 marzo dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Nella foto Luigi Di Biagio, il Coordinatore dell’Ufficio Internazionale della FIGC Danilo Filacchionee il Sindaco di Benevento Fausto Pepe con la maglia della Nazionale