Playoff Mondiale Femminile: alle 18.30 la gara d'andata Olanda-Italia
sabato 22 novembre 2014
Questo pomeriggio le Azzurre scenderanno in campo sul terreno di gioco del ‘Kyocera Stadion’ per affrontare l'Olanda nel match di andata dello spareggio alla Coppa del Mondo FIFA Canada 2015. La gara, che si disputerà a L’Aja in uno stadio tutto esaurito, avrà calcio d’inizio alle ore 18.30 e sarà trasmessa in diretta su RaiSport 2.
“Sarà una bolgia – ha dichiarato ieri il Capitano Patrizia Panico – ma non siamo preoccupate. E’ sempre bello giocare davanti a tante persone, anche se naturalmente il tifo non sarà per noi”.
L’elenco delle convocate
Portieri: Schroffenegger (Bayern Monaco), Giuliani (Herforder), Marchitelli (Brescia);
Difensori: Manieri (Bayern Monaco), Salvai (Verona), *Carissimi, Linari (Brescia), D’Adda (Brescia), Di Criscio (Verona), Laterza (Graphistudio Pordenone), Gama (Paris St. Germain);
Centrocampisti: Camporese (Graphistudio Tavagnacco), Rosucci (Brescia), Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Stracchi (Mozzanica), Cernoia (Brescia), Brumana (Graphistudio Tavagnacco), Iannella (Mozzanica);
Attaccanti: Girelli (Brescia), Mason (Mozzanica), Gabbiadini (Verona), Panico (Verona), Piemonte (San Zaccaria).
* Sostituisce Boattin (Brescia)
Nella foto il ‘Kyocera Stadion’
La decisiva partita di ritorno si giocherà allo Stadio Bentegodi di Verona, giovedì 27 novembre, alle ore 20.30. L'ingresso è gratutio, qui le info per il ritiro dei biglietti omaggio.