Play off Qatar 2022: aperte le procedure di accreditamento media per il raduno a Coverciano
Da oggi sino al 16 marzo sarà possibile richiedere l'accredito sul portale Accreditations FIGC. Termini e condizioni operative sono pubblicate all’interno dell’Area Mediamercoledì 2 marzo 2022
Si informano le redazioni media che a partire da oggi, e sino a mercoledì 16 marzo (ore 12.00 CET), sono aperte in via esclusiva sulla piattaforma on-line FIGC le operazioni di accreditamento media per assistere alle attività media organizzate nell’ambito del Raduno di preparazione EQ Play off Qatar 2022, previsto a Coverciano nel periodo 21-23 / 25-28 marzo secondo il programma che verrà annunciato in seguito.
È possibile formulare la richiesta di accredito dopo aver provveduto alla necessaria registrazione sul portale Accreditations FIGC https://figc.it/it/area-media/accrediti/
Si precisa che le attività media organizzate presso il Centro Tecnico federale saranno aperte ai soli giornalisti e fotografi. Non sarà ammesso l’accesso di telecamere all’interno del CTF (videogiornalisti e cameramen). La FIGC provvederà alla ripresa audiovisiva e alla distribuzione delle immagini relative a: i) Conferenze stampa e ii) Sedute di allenamento quotidiane.
Per attivare il servizio e richiedere immagini o contributi audio, si invitano gli interessati a consultare termini e condizioni pubblicate all’interno dell’Area Media / Info per le redazioni’ sul sito www.figc.it (clicca qui).
Si fa inoltre presente che l’accesso dei media nel Centro Tecnico Federale sarà regolamentato secondo i protocolli vigenti UEFA RTP e FIGC. Eventuali variazioni e aggiornamenti verranno comunicati a tempo debito attraverso i canali federali ufficiali.