Secondo stage il 29 e 30 aprile a Coverciano: venerdì 26 le convocazioni di Mancini
Il raduno, concordato dalla FIGC con la Lega di Serie A, riguarda i giocatori di fascia di età più giovane che già fanno parte del giro azzurrovenerdì 19 aprile 2019
Secondo stage per la Nazionale di Roberto Mancini, dopo quello effettuato nei giorni 4 e 5 di febbraio quando il Ct convocò 32 calciatori con l’obiettivo di riprendere la preparazione in vista delle gare di qualificazione al Campionato Europeo giocate a marzo con il Liechtenstein e la Finlandia. Anche stavolta si tratta di uno stage di due giorni, che si svolgerà lunedì 29 e martedì 30 aprile, concordato dalla FIGC con la Lega di Serie A e che riguarda i giocatori di fascia di età più giovane che già fanno parte del giro azzurro.
Mancini diramerà nella giornata di venerdì 26 aprile l’elenco dei convocati – del quale non faranno parte i giocatori impegnati nelle gare di posticipo del campionato - che si raduneranno entro le ore 12 di lunedì 29 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, dove nel pomeriggio svolgeranno il primo allenamento. Una seduta di lavoro è prevista anche la mattina della giornata seguente, martedì 30, prima della chiusura dello stage.
Oltre allo staff della Nazionale A, saranno presenti il tecnico dell’Under 21 Luigi Di Biagio e il coordinatore delle Nazionali Giovanili del Club Italia Maurizio Viscidi, nell’ottica del lavoro di raccordo e coordinamento tra le due nazionali azzurre.
Programma
Lunedì 29 aprile
Ore 12.00 Raduno dei calciatori convocati presso il CTF di Coverciano
Ore 13.30 conferenza stampa del Commissario tecnico Roberto Mancini e del tecnico dell’Under 21 Luigi Di Biagio
Ore 17 Allenamento (aperto i primi 15’)
Martedì 30 aprile
Ore 10 Allenamento (chiuso)
Al termine conclusione del raduno