Malagò incontra gli Azzurri: “Felice di essere qui, mi piace lo spirito dell’Italia di Conte”
lunedì 13 giugno 2016
Il numero uno dello sport italiano Giovanni Malagò è arrivato a Lione per sostenere l’Italia all’esordio nel Campionato Europeo e questa sera assisterà al match con il Belgio dalla tribuna dello ‘Stade des Lumieres’ insieme al Segretario Generale del CONI Roberto Fabbricini, al membro CIO Mario Pescante, all’Ambasciatore d’Italia in Francia Giandomenico Magliano e al Console Generale d’Italia a Lione Giulio Marongiu.
Dopo aver fatto l’in bocca al lupo in hotel alla squadra e a tutto lo staff della Nazionale, Malagò è stato ricevuto nella sede di ‘Casa Azzurri’ a Lione dal presidente Tavecchio e dal Dg Uva.
“Sono felice di essere qui – ha dichiarato ai cronisti presenti – sul mio aereo ho incontrato tanti giovani e ho visto grande entusiasmo. Mi piace lo spirito dell’Italia di Conte, la squadra magari non gode dei favori del pronostico, ma di solito nelle situazioni di difficoltà gli italiani si esaltano”. Il presidente del CONI si astiene dal fare un pronostico: “Vedo una sfida tra la nostra difesa e il loro attacco, può succedere di tutto”.