eNazionale

La FIFAe Nations Cup 2021 cancellata a causa del Covid-19

La eNazionale FIFA 21 Powered by TIMVISION si era qualificata per la fase finale del torneo, che si sarebbe dovuta disputare dal 20 al 22 agosto a Copenaghen

lunedì 2 agosto 2021

La FIFAe Nations Cup 2021 cancellata a causa del Covid-19

Alla luce della situazione di emergenza legata alla pandemia di COVID-19 e alle restrizioni di viaggio attualmente in vigore, la FIFA ha deciso di annullare la FIFAe Nations Cup 2021, la competizione per nazioni più prestigiosa al mondo che si sarebbe dovuta disputare dal 20 al 22 agosto a Copenaghen.

Anche l’Italia era tra le finaliste del torneo, dove avrebbe dovuto affrontare nella fase a gironi Danimarca, Paesi Bassi, Uruguay, Qatar e Malesia. A difendere i colori della eNazionale FIFA 21 Powered by TIMVISION sarebbero stati Karim ‘Karimisbak’ Rmaiti (titolare PS4), Rocco ‘Guarinojr’ Guarino (secondo giocatore PS4) e Gianluca ‘Pignone’ Ciliberti (titolare XBOX), i tre eplayer capaci di regalare per la prima volta all’Italia il pass per la fase finale della FIFAe Nations Cup.
La FIFA, che è stata costretta ad annullare anche la FIFAe World Cup 2021, distribuirà equamente l'intero importo del premio in denaro per ogni evento tra tutti i giocatori qualificati e le federazioni affiliate.