eNazionale

La eNazionale TIMVISION di FIFA 20 fa il suo esordio in un triangolare con Polonia e Israele

Dalle ore 18 di domani l’Italia sarà impegnata nella ‘3 eNations Friendly Cup’. I match degli Azzurri in diretta streaming sul sito https://enazionale.figc.it/ e sul canale Twitch di ESL Italia

venerdì 8 maggio 2020

La eNazionale TIMVISION di FIFA 20 fa il suo esordio in un triangolare con Polonia e Israele

E’ arrivato il momento dell’esordio per la eNazionale TIMVISION di FIFA 20, l’ultima nata tra le squadre azzurre che alle ore 18 di domani, sabato 9 maggio, farà il suo debutto online nella ‘3 eNations Friendly Cup’, torneo amichevole su Play Station 4 e Xbox.

A rappresentare l’Italia saranno l’eplayer del Monza Calcio Raffaele ‘Er_caccia98’ Cacciapuoti e il suo compagno di club Simone ‘Figurinho’ Figura per la piattaforma Playstation e l’eplayer del Team Bundled Marco ‘TactualStrange’ Paolicelli per Xbox, che si sono guadagnati il posto nella eNazionale TIMVISION di FIFA 20 vincendo una serie di tornei che hanno coinvolto più di 5000 giocatori in tutta Italia.

I match degli Azzurri saranno trasmessi in diretta sul sito https://enazionale.figc.it/ e sul canale Twitch di ESL Italia https://www.twitch.tv/esl_it.

Il programma della ‘3 eNations Friendly Cup’

Ore 18: Italia-Israele (Xbox)
Ore 18.30: Italia-Israele (PS4)
Ore 19: perdente primo incontro-Polonia (Xbox)
Ore 19.30: perdente primo incontro-Polonia (PS4)
Ore 20: vincente primo incontro-Polonia (Xbox)
Ore 20.30: vincente primo incontro-Polonia (PS4)