Nazionale A

Italia-Croazia: 50mila biglietti staccati, si consiglia l’acquisto del tagliando per tempo

giovedì 13 novembre 2014

Italia-Croazia: 50mila biglietti staccati, si consiglia l’acquisto del tagliando per tempo

Cresce l’attesa per Italia-Croazia e sono già 50mila i biglietti staccati per la sfida in programma domenica allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, un match decisivo per la qualificazione all’Europeo di Francia 2016 che vedrà sugli spalti anche circa 6000 sostenitori croati. Dato il grande afflusso previsto allo stadio, si invitano tutti i tifosi ad acquistare il tagliando per la gara prima di recarsi a San Siro attraverso i punti vendita Ticketone presenti sul territorio (clicca qui) e online sui siti www.vivoazzurro/biglietteria e www.ticketone.it.
Domenica, prima della partita, in Piazza Duomo tornerà anche il ‘Vivo Azzurro PUMA Village’. Grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, nel luogo simbolo della città nascerà infatti una fan zone dedicata ad attività sportive, di intrattenimento e didattiche aperte ai tesserati delle scuole calcio locali selezionate dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, ma anche alle famiglie e ai supporter della Nazionale. I tifosi che si presenteranno al Villaggio con il biglietto della gara e con indosso la maglia azzurra potranno ritirare (sino ad esaurimento scorte) alcuni gadget della Nazionale. Sarà possibile inoltre iscriversi al programma Vivo Azzurro e ricevere in omaggio la tessera fidelity della Nazionale che dà diritto a riduzioni sul prezzo dei biglietti per Italia-Croazia, a sconti sul Figc Store, il negozio on-line degli Azzurri e ad altre agevolazioni.




I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
 

TRIBUNA D’ONORE ROSSA Euro 120,00
POLTRONCINA ROSSA Euro   90,00
TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO Euro   80,00
TRIBUNA ROSSA PRIMO ANELLO RIDOTTO Euro   40,00
TRIBUNA D’ONORE ARANCIO Euro   60,00
TRIBUNA D’ONORE ARANCIO RIDOTTO Euro   30,00
TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO Euro   40,00
TRIBUNA ARANCIO PRIMO ANELLO  RIDOTTO Euro   20,00
TRIBUNA BLU E VERDE PRIMO ANELLO Euro   25,00
TRIBUNA BLU E VERDE PRIMO ANELLO RIDOTTO Euro   12,00
TRIBUNA ROSSA E ARANCIO SECONDO ANELLO Euro   18,00
TRIBUNA ROSSA E ARANCIO SECONDO ANELLO RIDOTTO Euro   10,00
TRIBUNA BLU E VERDE SECONDO ANELLO Euro   15,00
TRIBUNA ROSSA TERZO ANELLO   Euro   10,00
TRIBUNA BLU E VERDE TERZO ANELLO Euro   10,00

I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo il 16 novembre  1998), agli over 65 (nati prima del 16 novembre 1949) e ai possessori della Card Vivo Azzurro. I tagliandi potranno essere acquistati nel numero massimo di quattro e nel rispetto delle normative vigenti.

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2014 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla Tribuna d’Onore previo ritiro della contromarca a presentazione della tessera personale fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso il Botteghino dello Stadio “Meazza” di fronte Ingresso n. 8 sabato 15 novembre  dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17, altrimenti al Primo Anello Rosso.

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2014 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere al Primo Anello Arancio previo ritiro della contromarca a presentazione della tessera personale fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso il Botteghino dello Stadio “Meazza” di fronte Ingresso n. 8 sabato 15 novembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17.