Giovedì sul palco di ‘Casa Azzurri’ l’esibizione del comico Andrea Perroni
martedì 21 giugno 2016
Tornano ad animarsi le serate di ‘Casa Azzurri’ e stavolta sarà la comicità a farla da protagonista nella struttura allestita presso ‘Parc des Expositions’ e diventata la vera casa degli italiani a Montpellier.
Dopo i concerti dei giorni scorsi di Enrico Ruggeri e Alex Britti e le tavole rotonde organizzate con ICE (Istituto nazionale per il commercio estero) sulle eccellenze italiane nel settore dei tessuti e dell’aerospazio, toccherà infatti ad Andrea Perroni esibirsi giovedì alle 22 sul palco di ‘Casa Azzurri’. Il comico romano, lanciato alla ribalta da trasmissioni televisive come ‘Colorado Cafè’ e ‘Zelig’, è specializzato nelle imitazioni e si è fatto conoscere al grande pubblico con la parodia del telecronista Sandro Piccinini.
Domani a Lille terzo appuntamento anche con ‘Casa Azzurri on Tour’ (La Maison – 18 rue Fremy), la sede itinerante che segue la Nazionale in occasione degli incontri dell’Europeo e che accoglierà le aziende partner e gli ospiti della federazione anche prima del match che vedrà gli Azzurri opposti in serata all’Irlanda allo stadio ‘Pierre Mauroy’.