Gillette Labs a fianco della Nazionale a Casa Azzurri Germania: a Iserlohn c'è anche un Barber Shop. E tra gli ospiti spunta Gigi Buffon
Nell'area dedicata ai tifosi e ai partner sono presenti due beard stylists a disposizione degli ospiti: presenza d'eccezione, quella del capodelegazione campione del mondo del 2006 proprio in Germaniamartedì 18 giugno 2024
Nell’ambito della partnership, che ha reso il nuovo Gillette Labs il rasoio ufficiale della Nazionale Italiana, Gillette, leader mondiale del grooming e della rasatura maschile, è presente a Iserlohn presso Casa Azzurri. Dal 1998, Casa Azzurri è il quartier generale della Nazionale italiana di calcio in occasione dei grandi tornei internazionali, non poteva quindi mancare anche per i Campionati Europei 2024, iniziati sabato scorso da Dortmund con la vittoria sull'Albania. Un luogo in cui tifosi, personalità, partner potranno godere di tante attività live.
Gillette si inserisce in questo contesto e, per tutta la durata della competizione, presenterà il suo Barber Shop per Bomber Labs & King, in cui gli ospiti potranno passare al livello superiore scegliendo il look grooming a loro più adatto. Sono infatti presenti due beard stylists che potranno assistere i tifosi: chi si sente più un Bomber Labs – preferendo un’immagine pulita e senza barba – e chi è più un King – caratterizzato da una barba folta e ben curata. Tra gli ospiti passati per il Barber Shop di Gillette, anche il capodelegazione della Nazionale Gianluigi Buffon.
Lo spazio è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 22 e permetterà agli ospiti di sentirsi ancora più vicini ai calciatori Azzurri – che siano Bomber Labs come Davide Frattesi e Gianluca Scamacca, o King come Federico Gatti – seguendo gli allenamenti, le partite e garantendo un look dal livello superiore.
Quello tra Gillette e il calcio è un rapporto ormai consolidato. Il brand, infatti, riconosce il potere unificante del calcio e ne promuove la crescita, basando il proprio rapporto con questo sport su passione e valori condivisi, che vanno oltre il semplice gioco – e in occasione dell'Europeo è al fianco degli Azzurri sostenendo con passione la squadra e i suoi tifosi.