giovedì 16 novembre 2023
Da Firenze a Roma, la Nazionale italiana viaggia con Frecciarossa, che dal 2016 è il vettore ufficiale degli Azzurri per spostamenti via terra. A bordo del treno che ha portato gli Azzurri nella Capitale, sede della partita di venerdì sera contro la Macedonia del Nord, anche il Direttore Business AV di Trenitalia Pietro Diamantini, che ha viaggiato a fianco del commissario tecnico Luciano Spalletti e del capodelegazione Gianluigi Buffon.
Anche per Italia-Macedonia del Nord, inoltre, Trenitalia è sempre al fianco degli Azzurri, con la tariffa “Speciale Eventi” che permette ai possessori dei biglietti della gara la possibilità di viaggiare sulle Frecce con sconti fino all’80% rispetto al prezzo Base, selezionando in fase di acquisto il codice “AZZURRI2023’’.
L’offerta è acquistabile sul sito e sull’App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate per viaggi di andata con destinazione Roma dal 15 al 17 novembre 2023 e per viaggi di ritorno con origine Roma il 18 novembre 2023. Sono esclusi i livelli di servizio Executive e il servizio salottino.