Nazionale Beach Soccer

Fifa World Cup 2011: il 5 luglio a Roma il sorteggio per le finali di Ravenna

mercoledì 22 giugno 2011

Fifa World Cup 2011: il 5 luglio a Roma il sorteggio per le finali di Ravenna

Mentre Ravenna si prepara a diventare per dieci giorni la capitale mondiale del beach soccer, Roma sarà protagonista del primo atto di questa avventura. Presso la Sala Avogadro dell'Auditorium Enel (viale Regina Margherita, 125) si svolgerà martedì 5 luglio alle ore 12 l’Official Draw, il sorteggio ufficiale per la FIFA Beach Soccer World Cup 2011.
Dopo Rio de Janeiro, Marsiglia e Dubai, le 16 nazionali più forti al mondo, gruppo di cui fa parte anche l’Italia, saranno le spiagge di Ravenna a mettere in palio il titolo iridato dal 1° all’11 settembre.
Nove giorni di gare per decidere chi succederà sul trono mondiale del beach soccer, oggi dominio assoluto del pluridecorato Brasile. Un evento che richiamerà sulla riviera romagnola migliaia di appassionati e che sarà visibile in tutto il pianeta grazie all’ampia copertura televisiva prevista.
Alla cerimonia del sorteggio saranno presenti le massime autorità calcistiche federali, i dirigenti della FIFA, i rappresentanti delle istituzioni e numerosi ospiti del mondo del calcio.

, e nove giorni di gare a Marina di Ravenna per decidere chi succederà sul trono mondiale del beach soccer, oggi dominio assoluto del pluridecorato Brasile. Un evento che richiamerà sulla riviera romagnola migliaia di appassionati e che sarà visibile in tutto il pianeta grazie all’ampia copertura televisiva prevista