Due giorni di raduno a Coverciano per gli osservatori federali. Sandreani: “Pronti per la stagione al via”
Il responsabile dell’area Scouting del Club Italia: “È la prima riunione dell’anno. Detteremo le nuove linee guida e gli obiettivi per la stagione al via"venerdì 2 agosto 2019
Sotto il coordinamento del responsabile dell’area Scouting del Club Italia, Mauro Sandreani, si sono ritrovati ieri a Coverciano, per la prima riunione della stagione, gli osservatori federali.
Il gruppo, composto in totale da 19 osservatori – da quelli che lavorano per la Nazionale A fino a quelli territoriali -, sarà al Centro Tecnico Federale fino a questo pomeriggio, per programmare la nuova stagione al via.
Il responsabile dell'area Scouting. “Si tratta – ha sottolineato lo stesso Sandreani – della prima riunione dell’anno. In questi due giorni ci sarà modo di migliorare la conoscenza del gruppo, visti anche i tre nuovi innesti nella nostra rete di osservatori.
Ripartiamo con grande entusiasmo in vista della nuova stagione e in questa riunione verranno dettate le nuove linee guida. Ieri abbiamo lavorato in sinergia con il gruppo dei tecnici, coordinato da Maurizio Viscidi, e oggi con il gruppo degli osservatori rivedremo quello che abbiamo fatto lo scorso anno e dove poter migliorare per la stagione al via.”