Dopo la Macedonia e la Russia, il 23 novembre a Trani contro la Grecia
venerdì 21 ottobre 2011
La Nazionale Femminile giocherà allo stadio Comunale di Trani la quarta gara di qualificazione europea contro la Grecia, in programma mercoledì 23 novembre (ore 14). Dopo l’esordio vincente (1-0) del 17 settembre in casa della Bosnia, le Azzurre torneranno in campo domani a Prilep per incontrare la Macedonia e mercoledì 26 a Treviso contro la Russia. Due impegni che la squadra di Ghedin affronterà senza il capitano Patrizia Panico, che ha dato forfait per un “pregresso trauma al piede sinistro” e salterà dunque le prossime due partite di qualificazione europea.
Un infortunio che si aggiunge alle altre tre defezioni da parte dei difensori Guagni e Manieri e dell’attaccante Iannella, sostituite con Boni del Brescia, Motta e Rodella della Torres.
Le Azzurre hanno ultimato la preparazione – svolta a Roma presso il C.S. La Borghesiana - in Macedonia: l’unica che non ha partecipato alla seduta di allenamento è il portiere Picarelli, rimasta a letto con qualche linea di febbre.
Queste le azzurre a disposizione del Commissario tecnico Ghedin:
Portieri: Marchitelli (Graphistudio Tavagnacco), Penzo (Base 1983), Picarelli (Blues Soccer Club);
Difensori: Gama (Chiasiellis), Motta (Torres), Schiavi (Brescia), Tona (Torres), *Rodella (Graphistudio Tavagnacco), D’Adda (Brescia), Neboli (FCR Duisburg);
Centrocampisti: Carissimi (Bardolino), Camporese (Graphistudio Tavagnacco) Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Pini (Bardolino), Conti (Energiya Voronezh), Parisi (Graphistudio Tavagnacco), Domenichetti (Chiasiellis);
Attaccanti: Sabatino (Brescia), Gabbiadini (Bardolino), Pirone (Napoli), Boni (Brescia CF).
* sostituisce Manieri (Torres)
** sostituisce Iannella (Torres)
*** sostituisce Guagni (Firenze CF)