Di Marco è la Pinsa di Casa Azzurri: a Iserlohn l'inaugurazione di una pinseria Pop Up, con una serata tra gusto, convivialità ed emozioni Azzurre
L'evento, alla presenza dei rappresentanti dei media italiani ed esteri, rappresenta la tappa finale di un emozionante viaggio on the road che ha visto Di Marco attraversare l'Italia a bordo di un'apegiovedì 13 giugno 2024
Di Marco ha inaugurato la Pinseria Di Marco, una pinseria Pop Up presso Casa Azzurri Germania. Questo evento speciale celebra non solo l'inizio della nuova avventura della Nazionale Italiana di Calcio, ma anche la prestigiosa partnership triennale del brand con Casa Azzurri.
Di Marco S.p.A. è leader nella produzione dell’Originale Pinsa Romana, con un impegno costante nella qualità e nell'innovazione. La partnership con Casa Azzurri e il lancio della Pinseria Di Marco sottolineano la dedizione dell'azienda alla promozione della cultura italiana attraverso il cibo e il calcio. La serata inaugurale è stata un'esperienza unica all'insegna del gusto, della convivialità e delle emozioni azzurre. Gli ospiti, tra cui i rappresentanti dei media italiani ed esteri inviati a Iserlohn, hanno avuto l'opportunità di degustare le Pinse Limited Edition del Menù Azzurro, creato appositamente per gli Europei.
Un menù esclusivo ideato per soddisfare tutti i palati, rendendo omaggio ai momenti e ai personaggi iconici della storia della Nazionale Italiana, che i tifosi azzurri potranno replicare anche da casa, grazie alle video ricette realizzate dal pinsa chef Marco Montuori sui canali social del brand.
L’inaugurazione della Pinseria Di Marco rappresenta la tappa finale di un emozionante viaggio on the road che ha visto Di Marco attraversare diverse città a bordo di un’ape car brandizzata, in compagnia degli Autogol. Questo tour speciale ha incluso quattro tappe indimenticabili, arricchite da ricordi, emozioni azzurre e incontri con amici speciali, tra cui il centrocampista azzurro Davide Frattesi, il campione del Mondo Luca Toni, il giornalista sportivo Pierluigi Pardo e il nutrizionista della Nazionale di Calcio Matteo Pincella.
Quattro video interviste in cui gli ospiti si sono raccontati davanti alle pinse del menù azzurro visibili sulla landing page dedicata alla brand activation www.lapinsadicasaazzurri.it.