Dal 9 marzo in vendita i biglietti per l’amichevole dell’Under 21 con la Spagna
mercoledì 1 marzo 2017
Giovedì 9 marzo, dopo le ore 12, inizierà la vendita dei biglietti per la gara amichevole dell’Under 21 con la Spagna, in programma lunedì 27 marzo allo Stadio Olimpico di Roma (ore 21.00).
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
- Tribuna Monte Mario Euro 5,00
* diritti di prevendita esclusi
I biglietti saranno posti in vendita al pubblico presso i punti vendita della TicketOne (clicca qui) e sui siti internet www.figc.it, vivoazzurro.it e www.ticketone.it. Inoltre il 27 marzo verrà aperta la biglietteria in viale delle Olimpiadi presso “Ex Ostello della Gioventù” dalle ore 14:00 alle 21.45.
I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso dal 10 al 24 marzo e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise/ a condizione di essersi registrati sullo stesso link nel periodo compreso tra il 1° e il 5 marzo seguendo le procedure riportate.
I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2016 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla stessa a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili o nella tribuna Monte Mario – e ritirando il tagliando d’ingresso presso la biglietteria dello stadio Olimpico sita in Viale delle Olimpiadi “Ex Ostello della Gioventù” dalle ore 14:00 alle 21.45.
I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2016 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore, avranno accesso alla Tribuna Monte Mario a presentazione della tessera federale – fino ad esaurimento dei posti disponibili – e ritirando il tagliando d’ingresso presso la biglietteria dello stadio Olimpico sita in Viale delle Olimpiadi “Ex Ostello della Gioventù” dalle ore 14:00 alle 21.45.