Da oggi in vendita i biglietti per l’amichevole Italia - Brasile del 21 marzo
venerdì 15 febbraio 2013
A partire dalle ore 15.00 di venerdì 15 febbraio sarà possibile acquistare i biglietti del settore riservato ai Tifosi italiani per la gara amichevole Brasile–Italia, in programma giovedì 21 marzo 2013 allo “Stade de Genève” di Ginevra. L’incontro avrà inizio alle ore 20.30.
I biglietti potranno essere acquistati attraverso i siti ufficiali www.figc.it, www.vivoazzurro.it, oppure su www.ticketone.it fino ad esaurimento, e comunque non oltre le ore 19.00 del 14 marzo 2013.
I possessori della card Vivo Azzurro potranno beneficiare di una prelazione esclusiva sull’acquisto on-line a partire da venerdì 15 febbraio (ore 10.00) sul sito www.vivoazzurro.it, secondo le condizioni previste dal programma.
Quello contro il Brasile di Felipe Scolari, tornato sulla panchina verde-oro nel novembre scorso e sconfitto all’esordio due settimane fa a Wembley dall’Inghilterra, sarà il secondo impegno ufficiale dell’anno per gli Azzurri di Cesare Prandelli dopo l’amichevole pareggiata 1-1 contro l’Olanda lo scorso 6 febbraio ad Amsterdam, un test importante in vista dell’incontro in programma il 26 marzo a Ta’qali contro Malta, valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA. L’Italia tornerà ad affrontare il Brasile il 22 giugno prossimo a Salvador de Bahia, nel terzo turno della fase a gironi della FIFA Confederations Cup 2013.