Conte in visita alla Juventus: “Sempre bello tornare qui e sentire l’affetto dei tifosi”
venerdì 23 gennaio 2015
Proseguono le visite di Antonio Conte nei centri sportivi delle squadre di Serie A. Oggi il Commissario Tecnico della Nazionale si è recato a Vinovo per seguire l’allenamento della Juventus, il club con cui ha collezionato ben 295 presenze da calciatore e che ha guidato nella veste di allenatore per tre stagioni, vincendo 3 Scudetti e 2 Supercoppe italiane.
Accompagnato dal Team Manager azzurro Gabriele Oriali, Conte ha incontrato il presidente Andrea Agnelli, l’Amministratore Delegato Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Fabio Paratici e il membro del CdA Pavel Nedved per poi salutare il tecnico Massimiliano Allegri e la squadra. La visita è durata circa due ore, tra sorrisi e scambi di battute con alcuni dei giocatori con cui ha condiviso tre anni di successi in bianconero.
"L'incontro è andato bene – ha dichiarato Contedopo essersi fermato a firmare autografi e scattare foto con una ventina di sostenitoriche lo attendevano all’esterno del centro sportivo – fa sempre un bell'effetto tornare qui come è bello anche l'affetto dei tifosi".
Nelle foto (LaPresse) il Ct Antonio Conte saluta il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e a colloquio con Gigi Buffon e Marco Storari