Con il concorso Telepass vinci fino a 5 anni di pedaggio autostradale in Italia. Tutte le iniziative per vivere un’estate azzurra
Telepass, Top Partner delle Nazionali italiane di calcio, sarà anche presente a Casa Azzurri presso la stazione di Milano Centrale con gadget e promovenerdì 14 giugno 2024
In occasione della prossima competizione europea che da oggi si disputa in Germania, Telepass, società leader nella mobilità integrata, si veste di azzurro e mette in campo diverse iniziative per tifare gli Azzurri e vivere insieme ai suoi clienti questo importante evento sportivo.
A partire da oggi i clienti potranno giocare e vincere premi ogni giorno sull’App Telepass. I clienti (Family, Easy, Plus e X) potranno divertirsi sull’App Telepass, che per l’evento calcistico si personalizza nella grafica e nei contenuti. Dal 14 giugno al 14 luglio, gli utenti che giocheranno a “Telepass Goal” potranno vincere ogni giorno 50€ di cashback sui pagamenti del carburante in App Telepass, se titolari di un contratto di pagamento Telepass Pacchetto Plus, e concorrere per l’estrazione finale di 1 anno di pedaggio autostradale in Italia (con un limite massimo di 400€) e di 12 mesi di canone gratuito Telepass Family, offerta Base di Telepass e Telepass Pacchetto Plus. Ma non finisce qui: 10 tra gli utenti che giocando si posizioneranno nei primi cento posti della classifica di “Telepass Goal” parteciperanno all’estrazione finale per vincere 5 anni di pedaggio autostradale in Italia (con un limite massimo di 400€ l’anno) e 5 anni di canone Telepass Family, offerta Base di Telepass, e Telepass Pacchetto Plus. Qualora il vincitore, al momento della consegna dei premi non sia già titolare di un contratto di pagamento Telepass Plus, per la fruizione dei premi, lo stesso dovrà aderire e sottoscrivere il contratto di pagamento Telepass Plus, inserendo in App Telepass il codice promozionale ricevuto entro e non oltre il 31/10/2024.
Nuove promozioni fino al 15 luglio dedicate sia ai nuovi che ai già clienti. I nuovi clienti che sottoscriveranno entro il 15 luglio 2024 un contratto Telepass Base o un contratto Telepass Plus, sia da canale fisico che online, avranno diritto a 1 anno di canone gratuito , mentre per i già clienti che aggiungeranno alla loro offerta Base un contratto Telepass Plus il canone Plus sarà azzerato fino al 31.12.2025. In aggiunta, entrambe le tipologie di clienti avranno diritto al 20% di cashback sui pedaggi effettuati in Italia entro il 30.09.2024 fino al limite massimo di 25€ previo inserimento del codice promo in App. In previsione delle vacanze estive e dei viaggi fuori porta, sempre per i clienti citati sopra ed entro il 15 luglio, Telepass ha previsto anche uno sconto del 100% del costo di attivazione di 10€ del dispositivo europeo per viaggiare senza fermarsi ai caselli in Francia, Spagna, Portogallo e Croazia e uno sconto del 100% sul costo del dispositivo Telepass colorato (esclusi il dispositivo FIGC e il dispositivo brandizzato INTER).
Chi si troverà a passare da Milano, clienti e non clienti, potrà partecipare al contest #VinciConTelepass insieme alla Gialappa’s Band. Durante le giornate in cui si disputeranno i match, il celebre duo comico sarà collegato in diretta social dal Telepass Store di Milano, che per l’occasione verrà allestito con i colori della Nazionale. Per partecipare al contest, gli utenti dovranno scattarsi una foto davanti alla vetrina dello Store Telepass, pubblicarla nelle storie sul proprio profilo Instagram taggando @Telepass e @gialappasbandofficial e inserire l’hashtag #VinciConTelepass. Il fortunato utente che sarà selezionato vincerà 1 anno di canone Telepass Base e Plus gratuito e 1 anno di pedaggi autostradali gratuiti in tutta Italia (con un limite massimo di euro 400), qualora sia titolare del contratto Telepass Base o Plus al 1° ottobre 2024.
Telepass sarà anche presente a Casa Azzurri presso la stazione di Milano Centrale con gadget e promo e sarà on air con un nuovo soggetto della campagna adv dedicato alle passioni, in questo caso al calcio.
Maggiori informazioni sulle iniziative promozionali, contratti, fogli informativi, regolamenti e canali di vendita in cui è attiva la promo su www.telepass.com.
L’iniziativa rientra nella partnership siglata lo scorso anno tra Telepass e Federazione Italiana Giuoco Calcio attraverso la quale l’azienda affianca in qualità di Top Partner le Nazionali italiane di calcio: gli Azzurri e le Azzurre, le Squadre Giovanili, Futsal, Beach Soccer ed e-sport, per il quadriennio 2023-2026.
Attraverso questa e altre iniziative, Telepass si pone l’obiettivo di accompagnare le Nazionali, insieme ai propri clienti, nelle competizioni sportive internazionali, ribadendo il legame storico tra l’azienda, conosciuta per lo “storico” servizio di telepedaggio e oggi leader della mobilità integrata, e il calcio. Il dispositivo Telepass, infatti, ha fatto il suo esordio in occasione dei Mondiali “Italia 90” consentendo agli italiani di poter pagare il pedaggio senza fermarsi al casello.