Nazionale U21

Casiraghi perde Paloschi: infortunato, il giocatore ha lasciato il ritiro

sabato 4 settembre 2010

Casiraghi perde Paloschi: infortunato, il giocatore ha lasciato il ritiro

Neanche il tempo di godersi la bella vittoria di Sarajevo e subito arrivano brutte notizie per Casiraghi. Il tecnico dell’Under 21, infatti, perde Paloschi per la decisiva gara di martedì prossimo contro il Galles, che oggi ha battuto l'Ungheria 1-0. Sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, il giocatore ha riportato un “trauma distrattivo ai flessori della coscia destra”. Paloschi ha lasciato il ritiro azzurro di Francavilla a Mare, dove la squadra è rientrata ieri sera subito dopo la gara, ed è tornato a casa. 
Un’altra assenza, che si aggiunge a quelle già numerose di Poli, Santon, Di Gennaro, De Silvestri e Balotelli. Gli Azzurrini, che hanno sostenuto oggi una seduta di lavoro defaticante, si alleneranno domani pomeriggio allo stadio di Pescara dove martedì alle ore 17 affronteranno il Galles.

Programma del raduno

Domenica 5 settembre
h. 12,45 ca. incontro con la stampa in Hotel
h. 18,00 allenamento presso Stadio Comunale di Francavilla al Mare (aperto alla stampa solo i primi 15 minuti)

Lunedì 6 settembre
h. 13,15 ca. incontro con la stampa in Hotel
h. 18,30 allenamento presso lo Stadio “Adriatico” di Pescara (aperto alla stampa solo i primi 15 minuti)

Martedì 7 settembre
h. 17,00 gara ITALIA-GALLES Under 21 presso lo Stadio “Adriatico” di Pescara. La gara sarà diretta dall’arbitro Hendrikus S. H. Bas NIJHUIS, coadiuvato dagli Assistenti Wilco W.A. LOBBERT e Coen DROSTE; IV Ufficiale Jochem KAMPHUIS della Federazione Olandese.
Al termine incontro con la stampa e rientro presso le rispettive sedi.