eNazionale

Azzurri sconfitti dai Paesi Bassi, arriva il primo ko per la eNazionale TIMVISION PES

Dopo il successo sulla Bosnia, l’Italia Campione d’Europa in carica è stata battuta 4-3 dagli Orange nel torneo amichevole che segue il calendario della Nations League

martedì 8 settembre 2020

Azzurri sconfitti dai Paesi Bassi, arriva il primo ko per la eNazionale TIMVISION PES

Nel torneo amichevole che segue il calendario della UEFA Nations League, la eNazionale TIMVISION PES non è riuscita ad imitare la Nazionale di Roberto Mancini, vittoriosa ieri ad Amsterdam sui Paesi Bassi grazie ad un gran gol di Nicolò Barella. Dopo il successo di venerdì sulla Bosnia Erzegovina (3-2), l’Italia è stata infatti battuta 4-3 dagli Orange nel secondo incontro del torneo.

E’ arrivata così in amichevole la prima battuta d’arresto stagionale per la squadra azzurra composta da Rosario ‘Npk_02’ Accurso, Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Alfonso ‘AlonsoGrayfox’ Mereu, i quattro eplayer che hanno vinto il titolo Europeo lo scorso maggio regalando all’Italia la prima grande soddisfazione nel campo degli esports.

Nel torneo i Campioni d’Europa dell’Italia continueranno a sfidare su PES 2020 per PlayStation 4 le avversarie del Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League: Paesi Bassi, Bosnia Erzegovina e Polonia. Gli Azzurri torneranno in campo l’11 ottobre per affrontare la Polonia e il 14 ottobre se la vedranno nuovamente con i Paesi Bassi, mentre il 15 e il 18 novembre si disputeranno le ultime due gare del girone con Polonia e Bosnia Erzegovina.