Azzurri rientrati a Coverciano. Lunedì trasferimento a Genova
sabato 9 ottobre 2010
Gli Azzurri sono rientrati nella tarda mattinata a Coverciano e nel pomeriggio sono tornati in campo per una lieve seduta di lavoro in vista della seconda gara di qualificazione, in programma martedì allo stadio “Luigi Ferraris “ di Genova.
Bonucci ha marcato visita, lamentando un trauma contusivo al piede sinistro e nel pomeriggio, accompagnato dal prof Castellacci, è stato sottoposto ad una radiografia.
Domani la squadra di Prandelli sosterrà due allenamenti, come da programma e lunedì dopo pranzo si trasferirà nella città ligure dove nel tardo pomeriggio effettuerà il lavoro di rifinitura sul terreno di gara. Alle ore 18.30 di lunedì, infatti, allo stadio “Luigi Ferraris” si terrà la conferenza della Serbia, con il commissario tecnico e il capitano e subito dopo la nazionale serba si allenerà (aperto alla stampa solo i primi 15’). Subito dopo toccherà all’Italia. Il ct Prandelli terrà la conferenza stampa all’interno dello stadio alle ore 19.30, alle ore 20 allenamento dell’Italia aperto alla stampa, a seguire le interviste dei giocatori azzurri.