Azzurri a Cesena, Samuele Ricci lascia il ritiro per aggregarsi all’Under 21
Il centrocampista del Torino sarà a disposizione di Nicolato per i prossimi impegni nelle qualificazioni europee. Alle 18.30 la Nazionale sosterrà l’allenamento di rifinitura al ‘Dino Manuzzi’, alle 19.30 la conferenza stampa di Mancinilunedì 6 giugno 2022
La Nazionale raggiungerà nelle prossime ore Cesena, dove domani (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo svizzero Scharer) affronterà l’Ungheria nel secondo incontro della UEFA Nations League. Alle 18.30 gli Azzurri sosterranno l’allenamento di rifinitura allo stadio ‘Dino Manuzzi’ e alle 19.30 il Ct Roberto Mancini incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Questa mattina ha lasciato il ritiro della Nazionale Samuele Ricci: il centrocampista del Torino si aggregherà oggi alla Nazionale Under 21, impegnata in serata a Differdange con il Lussemburgo. È invece partito regolarmente con la Nazionale alla volta di Cesena Gianluigi Donnarumma. Il portiere azzurro in occasione della gara di sabato con la Germania ha subito una lussazione del quinto dito della mano sinistra, immediatamente ridotta sul campo. Gli accertamenti clinici ai quali si è sottoposto ieri hanno escluso ulteriori complicazioni e le sue condizioni continueranno ad essere monitorate.
Per il programma clicca qui
Per la cartella stampa clicca qui