Nazionale A

Amichevoli con Albania e Austria: aperte le procedure di accreditamento media per il raduno a Coverciano

Da oggi e sino al 10 novembre sarà possibile richiedere l'accredito sul portale Accreditations FIGC. Termini e condizioni operative sono pubblicate all’interno dell’Area Media

lunedì 31 ottobre 2022

Amichevoli con Albania e Austria: aperte le procedure di accreditamento media per il raduno a Coverciano

Si informano le redazioni che a partire da oggi, e sino a giovedì 10 novembre (ore 12.00 CET), sono aperte in via esclusiva sulla piattaforma on-line FIGC le operazioni di accreditamento per assistere alle attività media organizzate nell’ambito del raduno di preparazione alle amichevoli della Nazionale con Albania e Austria previsto a Coverciano lunedì 14 e martedì 15 novembre secondo il programma che verrà annunciato nei prossimi giorni.

È possibile formulare la richiesta di accredito dopo aver provveduto alla necessaria registrazione sul portale Accreditations FIGC (https://figc.getyourevent.online/). Si precisa che le attività media organizzate presso il Centro Tecnico federale saranno aperte ai soli giornalisti e fotografi. Non sarà ammesso l’accesso di telecamere all’interno del CTF (videogiornalisti e cameramen). La FIGC provvederà alla ripresa audiovisiva e alla distribuzione delle immagini relative a: i) Conferenze stampa e ii) Sedute di allenamento quotidiane.

Per attivare il servizio e richiedere immagini o contributi audio, si invitano gli interessati a consultare termini e condizioni pubblicate all’interno dell’Area Media / Info per le redazioni’ sul sito www.figc.it. Si fa inoltre presente che l’accesso dei media nel Centro Tecnico Federale sarà regolamentato secondo i protocolli vigenti UEFA RTP e FIGC. Eventuali variazioni e aggiornamenti verranno comunicati a tempo debito attraverso i canali federali ufficiali.