Nazionale U21

Amichevole contro la Germania: convocati Bottone e Di Gennaro

domenica 16 novembre 2008

Amichevole contro la Germania: convocati Bottone e Di Gennaro

Due defezioni per l'Under 21 alla vigilia del raduno in vista dell'amichevole di martedì 18 contro la Germania: indisponibili Morosini, e Osvaldo, Casiraghi ha convocato il centrocampista del Vicenza Bottone e l'attacante della Regina Di Gennaro.
Sono 19 gli Azzurrini a disposizione del tecnico Casiraghi per la gara amichevole che l’Under 21 giocherà martedì 18 contro la Germania allo stadio “Osnatel Arena” di Osnabruck (ore 19.15). L’unica novità è il rientro del centrocampista dell’Atalanta Cerci dopo l’infortunio. Dopo aver conquistato la qualificazione alla fase finale del Campionato Europeo battendo Israele 3-1 nella gara decisiva, l’Under 21 chiuderà il 2008 con questa amichevole. Gli Azzurrini si raduneranno questa sera al termine delle gare di campionato, domani partiranno per la Germania e nel pomeriggio sosterranno un allenamento presso lo Stadio di Osnatel Arena.

Questi i giocatori convocati da Casiraghi:

Portieri: Consigli (Atalanta), Sirigu (Ancona);
Difensori: Andreolli (Sassuolo), Bocchetti (Genoa), Criscito (Genoa), De Ceglie (Juventus), De Silvestri (Lazio), Motta (Udinese), Santacroce (Napoli);
Centrocampisti: Bolzoni (Inter), Candreva (Livorno), Dessena (Sampdoria), Giovinco (Juventus), Bottone (Vicenza), Cerci (Atalanta);
Attaccanti: Acquafresca (Cagliari), Balotelli (Inter), Lanzafame (Palermo), Di Gennaro (Regina)


Questo, in dettaglio, il programma del raduno e degli incontri stampa:

lunedì 17 novembre 
h. 9,00 volo Milano Malp.-Dusseldorf e trasferimento c/o Hotel Westerkamp di Osnabruck (incontro con la stampa in aereo) 
h. 18,30 allenamento presso lo Stadio di Osnatel Arena 

martedì 18 novembre 
h. 19,15 gara GERMANIA-ITALIA Under 21 presso lo Stadio “Osnatel Arena” di Osnabruck a seguire incontro con la stampa 

mercoledì 19 novembre 
h. 11,30 volo Dusseldorf-Roma h. 13,05 volo Dusseldorf-Milano malp. e rientro presso le rispettive sedi.