Alex Britti incontra la Nazionale: il cantautore romano in concerto a ‘Casa Azzurri’
sabato 18 giugno 2016
Si è parlato anche dei gusti musicali dei giocatori durante l’incontro tra Alex Britti e gli Azzurri, con il cantautore romano accolto dal presidente federale Carlo Tavecchio, dal Ct Antonio Conte e da una delegazione della squadra nell’hotel che ospita il ritiro della Nazionale a Montpellier a poche ore dall’esibizione live in programma questa sera a ‘Casa Azzurri’.
Dopo aver ricevuto dal presidente Tavecchio la maglia personalizzata dell’Italia con il numero dieci sulle spalle, Britti si è intrattenuto per circa mezzora con il Ct e alcuni giocatori: “La partita con la Svezia l’ho sentita alla radio salendo in Francia – ha raccontato, scherzando con i giocatori sulla sua paura di prendere l’aereo – sono un grande appassionato di calcio e ovviamente sono da sempre tifoso della Nazionale. Alcuni dei ragazzi li conoscevo già e qualcuno di loro è anche venuto in passato ai miei concerti”.
Alle 22 Britti salirà sul palco di ‘Casa Azzurri’ per la seconda serata evento promossa da Radio Italia, il network di sola musica italiana partner ufficiale della Nazionale. Il concerto sarà trasmesso su Radio Italia e in streaming su radioitalia.it domani alle 21, mentre alle 16 andrà in onda su Radio Italia un’intervista all’artista ad opera di Daniele Bossari, inviato di Radio Italia in Francia.