Ad aprile altre 8 gare in diretta sul sito FIGC, spicca la sfida tra la Nazionale Femminile e la Colombia
Il sito della Federazione trasmetterà anche le tre gare del Round 2 delle qualificazioni europee dell’Under 19 Femminile e le amichevoli dell’Under 23 Femminile e dell’Italfutsallunedì 3 aprile 2023
Proseguono a pieno ritmo sul sito della FIGC le dirette streaming degli incontri delle Nazionali. Dopo le 14 gare trasmesse nel mese di marzo, ad aprile il palinsesto sarà interamente dedicato alle Nazionali Femminili e all’Italfutsal: 8 gli incontri in programma, tra i quali spicca il match di avvicinamento alla Coppa del Mondo tra le Azzurre di Milena Bertolini e la Colombia (11 aprile, ore 16.30).
Tifosi e appassionati potranno inoltre seguire tutte e tre le gare del Round 2 di qualificazione al Campionato Europeo dell’Under 19 Femminile, che dal 5 all’11 aprile a Novara e Vercelli affronterà le pari età di Grecia, Bosnia ed Erzegovina e Austria con l’obiettivo di staccare il pass per la fase finale del torneo continentale. Spazio poi alle due amichevoli della Nazionale Under 23 con Paesi Bassi (6 aprile) e Norvegia (10 aprile) e al doppio test che il 14 e il 16 aprile vedrà la Nazionale di Futsal opposta ai campioni del mondo in carica del Portogallo.
Il programma delle gare trasmesse ad aprile sul sito FIGC
5 aprile (Under 19 Femminile): Italia-Grecia
6 aprile (Under 23 Femminile): Italia-Paesi Bassi
8 aprile (Under 19 Femminile): Italia-Bosnia ed Erzegovina
10 aprile (Under 23 Femminile): Italia-Norvegia
11 aprile (Under 19 Femminile): Italia-Austria
11 aprile (Nazionale Femminile): Italia-Colombia
14 aprile (Nazionale Futsal): Portogallo-Italia
16 aprile (Nazionale Futsal): Portogallo-Italia