Nazionali

Accrediti per amichevoli pre–europeo e modalita’ di accesso al Media Centre Italia

Aperte le procedure di accreditamento media per le gare con San Marino e Repubblica Ceca, scadenza martedì 18 maggio.Definite le modalità di accesso al CTF di Coverciano durante Euro 2020.

venerdì 30 aprile 2021

Accrediti per amichevoli pre–europeo e modalita’ di accesso al Media Centre Italia

Si informano le redazioni media che sono aperte da oggi le procedure di accreditamento per le gare amichevoli di preparazione all’Europeo e che sono state definite le modalità di accesso al Media Centre della Nazionale operativo durante lo svolgimento di UEFA Euro 2020. Di seguito le informazioni.


AMICHEVOLI CON SAN MARINO E REPUBBLICA CECA
A partire da oggi, venerdì 30 aprile, e sino a martedì 18 maggio 2021 (ore 12.00 CET), sono aperte in via esclusiva sul portale www.accreditations.figc.it le operazioni di accreditamento media per assistere alle gare “Amichevoli Centralizzate UEFA” Italia–San Marino (Cagliari, 28 maggio 2021 – ore 20.45 CET) eItalia-Repubblica Ceca (Bologna, 4 giugno 2021 – ore 20.45 CET).

È possibile formulare la propria richiestadopo aver provveduto alla necessaria registrazione sul portale Accreditations FIGC.Termini e condizioni sono pubblicati all’interno dell’Area Media/ Info per le redazioni del sito www.figc.it.

Per le due amichevoli, le attività Media del MD-1, si svolgeranno rispettivamente al “Forte Village” (27 maggio) e presso il Centro Tecnico di Coverciano (3 giugno), in orari da confermare.

MEDIA CENTER ITALIA
In occasione di UEFA Euro 2020, il Centro Tecnico Federale di Coverciano ospiterà il Media Centre della Nazionale: potranno accedere alla struttura esclusivamente i rappresentanti dei Media accreditati per il Torneo attraverso una prenotazione giornaliera per i posti disponibili, in base alle limitazioni per il contrasto all’epidemia Covid-19. Tutti gli accreditati potranno comunque partecipare alla conferenza attraverso la piattaforma che verrà indicata successivamente. Non è previsto l’accesso per i fotografi e per gli operatori TV: foto e immagini, sia della conferenza che dell’allenamento quotidiano, al quale non è prevista la presenza dei Media, saranno distribuite dalla FIGC.

Di seguito tutti i dettagli per le amichevoli e il Media Centre.

AMICHEVOLI - ACCESSO NEGLI STADI

ACCESSO AL MEDIA CENTER ITALIA A COVERCIANO E OPPORTUNITÀ MEDIA IN VIGORE DAL 3 GIUGNO 2021