SGS

Vivoazzurro ad Andria

martedì 5 febbraio 2013

Vivoazzurro ad Andria

L’attività “Vivo Azzurro Puma Village”, è un evento organizzato dalla FIGC in collaborazione con lo sponsor tecnico Puma e con il supporto logistico ed organizzativo del Settore Giovanile e Scolastico. La finalità di questi incontri consiste nel coinvolgere i bambini e le bambine del territorio nazionale dove si svolgono le gare degli Azzurri.

E’ questa la volta di ANDRIA, che mercoledì prossimo vedrà scendere in campo la Under 21 che affronterà la Germania in un incontro amichevole.

Il 6 febbraio, i gruppi delle scuole arriveranno presso il Palazzetto dello Sport accompagnati dai bus messi a disposizione del Comune di Andria. L’attività prevede la suddivisione dello spazio a disposizione in 4 differenti aree: Area Ludica (situata nei pressi dell’ingresso principale del palazzetto); Area Giochi Popolari (situata nel campo in erba limitrofo all’ingresso principale)

Area Didattica (situata sulle tribune a bordo campo della “curva”); Area Sportiva (situata all’interno nello spazio del campo di gioco).

Circa 1200 i bambini che saranno sul campo in un’attività così articolata: dalle 8,30 alle 11,00 Scuole Elementari di Andria (classi di 5^ elementare e del progetto FIGC-SGS "I Valori Scendono in Campo"); dalle 10,30 alle 13,00 Scuole Medie di Andria (classi di 2^ media e del progetto FIGC-SGS "Io Calcio a 5"); dalle 14,30 alle 17,00 Società di Calcio di Andria con le squadre delle categorie Esordienti e Giovanissimi.

.

E poi, alle 18.30, appuntamento alla curva nord dello Stadio degli Ulivi per tifare Italia.

 

Guarda il programma