
Under 18 Professionisti, prova di forza del Parma nel posticipo: 4-2 al Cagliari e settimo posto in classifica
A Noceto i gialloblù di Arturo Lupoli, si sono imposti sui sardi grazie ai gol di Giulio Baciocchi, Davide Balduzzi, Giorgio Chimezie e Filippo Bellino, salendo a 35 puntimercoledì 26 febbraio 2025

Ottima prova del Parma Under 18, che ha vinto 4-2 contro il Cagliari nel posticipo della 23ª giornata, andato in scena ieri al Centro Sportivo "Il Noce" di Noceto, portandosi al settimo posto con 35 punti. I gialloblù, dopo aver sbloccato il risultato all'11' con Giulio Baciocchi, hanno subito l'1-1 avversario, firmato al 13' da Gianluca Siddi, per poi riportarsi avanti grazie a Davide Balduzzi al 21' e Giorgio Chimezie al 79'. I sardi hanno successivamente accorciato le distanze con Luis Pierangeli all'82', prima di incassare il definitivo 4-2 della formazione di Arturo Lupoli, messo a segno da Filippo Bellino al 90'+3.
Nell'altro posticipo, giocatosi ieri al Centro Sportivo 'Peppino Vismara', i campioni d'Italia in carica del Genoa, grazie al successo per 3-2 in rimonta sul Milan, salgono al quinto posto in classifica con 39 punti. I rossoblù sono passati in vantaggio al 9' grazie al rigore trasformato da Alessandro Pagliari, prima di subire la momentanea rimonta rossonera, firmata da Emanuele Borsani al 13' e Matteo Geroli al 35'. La formazione di Gennaro Ruotolo è tornata avanti con Emanuele Federico Riolfi al 64' e Martino Odero al 78'.