Under 17 Serie C: missione compiuta per il Giugliano, che aggancia la Virtus Francavilla in testa al Girone D
Sempre nell'Under 17, sorpasso del Benevento sull'Ancona in testa al Girone C. Under 15: nel Girone B l'Arezzo vince la sfida tra seconde con il Monterosilunedì 12 febbraio 2024
Nei Campionati Giovanili di Serie C, ferma l'Under 16 per un turno di sosta, sono scese in campo Under 17 (da segnalare in vetta al Girone C il sorpasso del Benevento sull'Ancona e nel D l'aggancio del Giugliano alla Virtus Francavilla) e Under 15, in cui tutte le squadre in testa alla classifica hanno vinto. Nel Girone B l'Arezzo ha vinto con il Monterosi lo scontro diretto tra seconde.
Nel Girone A la Virtus Entella capolista, con la vittoria per 3-1 in casa della Pergolettese (reti di Saia, Caso e Dayan Neves Pinheiro) sale a 46 punti e aumenta il vantaggio sulla seconda, la Pro Vercelli, che ha pareggiato con la Pro Sesto (2-2) e ora è quota 40. Situazione sostanzialmente immutata in vetta alla classifica del Girone B: hanno vinto sia la Spal (5-1 al Lumezzane, con doppietta di Nejmaoui e reti di Pegoraro, Tarolli e Gamberini), prima con 46 punti sia il Vicenza (6-0 all'Arzignano: gol di Gashi, Poier, Bigarella, Conzato, Tirapelle e Picardi), distanziato di 2 lunghezze. Importante sorpasso, invece, in testa al Girone C: il Benevento (4-0 esterno alla Recanatese, con reti di (Angellotto, Perone, Buccoliero e Santucci) è salito a 42 punti, scavalcando l'Ancona, sconfitto sul campo dell'Audace Cerignola e quindi fermo a 41. Nel Girone D missione compiuta per il Giugliano, che ha vinto 3-0 in casa del Brindisi (doppietta di Basile e gol di Ambrosino) e ha agganciato al primo posto la Virtus Francavilla, che aveva già giocato - vincendo - nel fine settimana precedente.
La Pro Sesto prosegue la sua corsa in testa alla classifica stravincendo sulla Pro Vercelli (8-1, con doppiette di Ponzo e Finocchioli e reti di Menotti, Farina, Campanella e Mazzola). I lombardi (43 punti) allungano sulla Virtus Entella (34), sconfitta clamorosamente sul campo della Pergolettese (0-4). Adesso seconda è l'Alessandria (35 punti), che ha battuto la Torres (4-1). Nel Girone B la capolista Padova supera per 4-2 il Fiorenzuola (gol di Miotto, Lunardon, Rizzo e Mazzon) e ora ha 6 lunghezze di margine sulla seconda l'Albinoleffe, che ha battuto 3-1 la Virtus Verona. Fermi il Cesena (40), che riposava, e il Rimini (39), sconfitto dal Legnago. Nel Girone C tiene la testa della classifica con 42 punti il Pescara (3-2 al Pineto, gol di Turcu, Di Marcello e Tarantelli), mentre nello scontro diretto tra seconde stravince in casa l'Arezzo (4-0 al Monterosi, con tripletta di Farnese e rete di De Luca). Infine, nel Girone D - ferme le prime due in graduatoria, Monopoli e Virtus Francavilla, che avevano già giocato - successi comodi per la terza, la Juve Stabia (3-0 al Picerno), e per la quarta, il Giugliano (7-1 al Brindisi).