SGS

Under 15 Femminile, conclusa la fase preliminare del torneo

lunedì 6 giugno 2016

Under 15 Femminile, conclusa la fase preliminare del torneo

Si è conclusa a Monopoli con la disputa delle gare del Girone 4, la Fase Preliminare del Torneo per Rappresentative Regionali U.15 Femminile ed. 2016.
 
Allo Stadio “Veneziani” di Monopoli, grazie all’ospitalità del Monopoli Calcio e dell’amministrazione comunale della città, hanno avuto luogo le gare del torneo che hanno visto cimentarsi tra loro le regioni dell’area sud BASILICATA, CALABRIA; PUGLIA e SICILIA.
 
Di seguito l’esito delle gare con i risultati del torneo:
 
Puglia-Sicilia       0-2
Calabria-Basilicata           10-1
 
Sicilia-Calabria   5-0
Puglia-Basilicata               7-0
 
Calabria-Puglia  2-0
Sicilia-Basilicata 12-1nno determinato la seguente CLASSIFICA:
 
SICILIA                 punti     9
CALABRIA                           6
PUGLIA                               3
BASILICATA                       0
 
L’esito delle gare ha quindi determinato che saranno SICILIA e CALABRIA a rappresentare l’area Sud nella Fase Finale del Torneo per Rappresentative Regionali U.15 Femminile che si terrà a Cervia e Cesena dal 26 Giugno al 3 Luglio p.v., aggiungendosi alle già qualificate regioni: ABRUZZO, EMILIA ROMAGNA, LIGURIA, LOMBARDIA, MARCHE, VENETO.
 
Come da regolamento le regioni sono già divise in due gironi. Nel corso del torneo le squadre si confronteranno tra loro in un girone all’italiana, con gare di sola andata che stabiliranno la graduatoria finale per le successive gare di finale determinando la classifica finale del Torneo.
 
A seguito dell’esito della fase preliminare i gironi previsti nella fase finale sono così composti:
 
GIRONE A
 
EMILIA ROMAGNA
LIGURIA
MARCHE
CALABRIA
 
 
GIRONE B
 
VENETO
LOMBARDIA
ABRUZZO
SICILIA
 
Appuntamento quindi a Cervia e a Cesena per la Fase Finale, con gare previste lunedì 27 Giugno (2 gare previste la mattina dalla 9,30  e 2 gare previste nel pomeriggio dalle ore 18,00); mercoledì 29 Giugno (2 gare previste la mattina dalla 9,30  e 2 gare previste nel pomeriggio dalle ore 18,00); venerdì 1 luglio (2 gare previste la mattina dalla 9,30  e 2 gare previste nel pomeriggio dalle ore 18,00).
Sabato 2 luglio, a partire dalle ore 18,00 finali dal 5° all’8° posto
Domenica 3 luglio, a partire delle ore 9,00, finali dal 1° al 4° posto