Campionati Giovanili

U18 A-B: prosegue la marcia della SPAL che vince ad Ascoli e resta a +4 sulla Roma seconda in classifica

U17 A-B: la Samp cade contro il Bologna e viene raggiunta in testa al gruppo A dal Genoa che supera 4-0 il Parma

lunedì 14 febbraio 2022

U18 A-B: prosegue la marcia della SPAL che vince ad Ascoli e resta a +4 sulla Roma seconda in classifica

Under 18 A-B
La Spal la spunta 3-2 ad Ascoli e mantiene a +4 il distacco dalla Roma che si impone sul campo del Parma per 3-1. Ricordiamo, però, che i giallorossi hanno ben 4 gare in meno rispetto agli emiliani. Al terzo posto, la Fiorentina vince di misura 1-0 sul campo della Sampdoria. Pareggiano, invece, Lazio e Milan rispettivamente 2-2 con il Genoa e 1-1 contro l’Empoli.

Under 17 A-B
Nel girone A, la sorpresa di giornata è la sconfitta della Samp sul campo del Bologna che consente al Genoa di tornare in vetta insieme ai doriani (39 punti) grazie al 4-0 sul campo del Parma. Nel girone B, Inter e Milan continuano la lotta a distanza: nerazzurri vittoriosi 1-0 a Cittadella (41 punti), i rossoneri ne fanno 4 al Como(38p.). Nel girone C, la Lazio vince con il brivido, 3-2 a Lecce, ma mantiene i tre punti di vantaggio sulla Roma che regola 2-0 l’Ascoli.

Under 16 A-B
Nel girone A, in attesa che giochi la Juve, il Monza si porta in vetta grazie al 3-2 ottenuto sul campo della Cremonese. Nel girone B cade il Milan per mano dell’Atalanta, 2-3 e bergamaschi a un solo punto dai rossoneri comunque ancora in vetta. Nel girone D, il derby tra Lazio e Frosinone finisce 0-0 ma non ne approfitta la Roma, anch’essa fermata sullo 0-0 dalla Reggina: biancocelesti sempre in vetta a +4.

Under 15 A-B
Nel girone A, il big match lo vince il Cagliari che ottiene i 3 punti contro il Torino (3-1) e si porta a un solo punto di distanza dai granata capolista. Nel girone B, il Milan ne fa 5 all’Atalanta e continua a rimanere in vetta ma l’Inter non molla vincendo 3-0 a Verona. Nel girone C la sorpresa è la sconfitta interna della Fiorentina contro il Bologna (0-1): l’Empoli, vincendo 4-2 contro il Parma, si porta a -4 dai viola al primo posto in classifica. Nel girone D, la Roma vince 2-1 contro la Reggina e mantiene tre punti di distanza dal Napoli vittorioso 2-1 a Salerno. In parità, 1-1, il derby Lazio-Frosinone.