Campionati Giovanili

U17 Serie C: vince ancora il Sangiuliano City. Nel gruppo C, Cesena sempre in testa grazie al successo sul Piacenza

U15 Serie C: nel girone A l’Alessandria continua a vincere, 1-0 in trasferta contro la Pro Patria e 18 punti, cinque in più della Pro Vercelli

lunedì 14 novembre 2022

U17 Serie C: vince ancora il Sangiuliano City. Nel gruppo C, Cesena sempre in testa grazie al successo sul Piacenza

Under 17 C
Nel girone A non si ferma la corsa del Sangiuliano City che vince 2-0 contro la Pro Vercelli e si porta a 16 punti. Nel girone B continuano a vincere Pordenone e Vicenza, prima contro seconda e staccate di un solo punto ma anche l’Albinoleffe, terzo, è vicinissimo e dista soltanto due punti dalla capolista. Nel girone C mantiene il primato il Cesena che batte 2-0 il Piacenza mentre l’Ancona, a un solo punto dalla capolista, ne fa 7 al San Marino. Nel girone D il Pontedera è primo con 18 punto dopo il 2-0 al San Donato ma la Virtus Entella non molla e vince 1-0 a Olbia. Nel girone E il Foggia capolista con 14 punti non va oltre l’1-1 in casa con l’ultima in classifica, il Monterosi Tuscia ma la Turris non ne approfitta e pareggia 2-2 con l’Avellino rimanendo sempre un punto dietro. Nel girone F, la Virtus Francavilla vince 4-2 contro il Picerno ma il Catanzaro rimane a un solo punto dopo il 4-0 contro il Potenza.

Under 15 C
Nel girone A l’Alessandria continua a vincere, 1-0 in trasferta contro la Pro Patria e 18 punti, cinque in più della Pro Vercelli. Nel girone B, il Feralpisalò raggiunge il Vicenza in testa con 15 punti dopo la netta vittoria per 5-0 nello scontro diretto. Nel girone C il Cesena vola a 18 punti dopo l’1-0 al Piacenza con la Vis Pesaro, seconda, a -7. Nel girone D, la Virtus Entella continua a vincerle tutte, 18 punti e 2-1 in trasferta a Olbia. Il Pontedera non molla e rimane a -2 dopo il 7-1 rifilato al San Donato Tavernelle. Nel girone E, l’Avellino è primo con 15 punti dopo il 2-0 in trasferta contro la Turris, Second posto per la Juve Stabia che fa 2-2 a Pescara. Infine, girone F con la Virtus Francavilla prima con 16 punti dopo l’8-0 al Picerno; secondo il Messa, con 14, dopo il 3-1 al Crotone.