Campionati Giovanili

U17 Serie C: la Reggiana a punteggio pieno riceve l'Imolese. Il Potenza ospita l'Avellino

U15 Serie C: la Pro Sesto a punteggio pieno ospita il Seregno. Nel gruppo E la Juve Stabia capolista in trasferta a Campobasso

venerdì 12 novembre 2021

U17 Serie C: la Reggiana a punteggio pieno riceve l'Imolese. Il Potenza ospita l'Avellino

Under 17 C
Girone A con la Pro Sesto, capolista, in casa contro il Seregno; nel girone B il big match sarà tra Padova, primo in classifica, contro il Sud Tirol in seconda posizione. Girone C con la Reggiana a punteggio pieno pronta a ricevere l’Imolese mentre, nel gruppo D, sfide tra prime quella tra Pontedera e Viterbese. Gruppo E con l’Avellino primo che affronta la trasferta di Potenza e il Pescara, appena dietro, in casa contro il Foggia. Infine, gruppo F con il Bari capolista chiamato alla trasferta di Catanzaro.

Under 15 C
Anche qui, nel girone A comanda la Pro Sesto a punteggio pieno che se la vedrà contro il Seregno; girone B con la gara delle gare tra Mantova, primo con 13 punti e Albinoleffe con 12. Nel girone C, Cesena e Modena appaiate a 13 punti giocheranno rispettivamente a Teramo e San Marino mentre, nel gruppo D, la Viterbese capolista giocherà a Pontedera e l’altra capolista, il Monterosi Tuscia, in trasferta a Carrara. Girone E con la Juve Stabia capolista a Campobasso mentre, nel gruppo F, il Palermo a punteggio pieno giocherà in trasferta a Monopoli.