Campionati Giovanili

U17 Serie A e B: il Napoli ospita il Foggia per allungare sulla Roma

Giallorossi fermi per un turno di riposo e possibilità di fuga per i partenopei

giovedì 15 novembre 2018

U17 Serie A e B: il Napoli ospita il Foggia per allungare sulla Roma

Campionato U17 Serie A e B
In Napoli può allungare sulla Roma

Derby toscano tra Empoli e Livorno, con i biancoazzurri al comando del gruppo A che possono allungare sul Genoa impegnato sul campo del Torino. Turno di riposo per la Juventus, terza a -2 dalla vetta, con Sassuolo, Fiorentina e Lazio che possono scavalcarla. Nel girone B, impegno casalingo per l’Inter, che ospita il Venezia, mentre il Brescia, secondo a 2 lunghezze dai nerazzurri attende la visita del Padova. Possibilità di allungo in testa al gruppo C per il Napoli, che ospita il Foggia e può approfittare dello stop della Roma, distante appena 1 punto.
Vai al sito U17 Serie A e B

 

Campionato U16 Serie A e B
Sassuolo-Genoa per la vetta solitaria del gruppo A

Scontro tra neroverdi e rossoblu, entrambi appaiati in testa alla classifica del girone A. Alle loro spalle la Juventus, staccata di 2 punti e impegnata in casa con la Fiorentina. Nel gruppo B, turno casalingo contro la SPAL per l’Inter, al comando con 2 lunghezze di vantaggio sui cugini del Milan, impegnati a Udine. A -3 l’Atalanta, che fa visita all’Hellas Verona. Il Benevento, capolista del girone del Sud ospita il Crotone per riprendere la propria marcia. La Roma, seconda a -3 dai campani fa visita al Pescara, mentre il Napoli, terzo, osserva un turno di riposo.
Vai al sito U16 Serie A e B

 

Campionato U15 Serie A e B
Roma e Frosinone vedono la testa del girone C

Con il Napoli fermo per il turno di riposo, le formazioni laziali, distanti appena 2 punti dai campani, possono conquistare la vetta della classifica nelle gare contro Pescara e Salernitana. Nel gruppo A, il Genoa capolista fa visita al Sassuolo, con il trio di inseguitrici formato da Parma, Lazio e Fiorentina impegnate rispettivamente contro Spezia, Cremonese e Juventus. Trasferta sulla carta agevole per il Bologna, che contro il Chievo Verona prova a difendere il primo posto del girone B. A tre punti dagli emiliani il Milan, ospite dell’Udinese terzultima.
Vai al sito U15 Serie A e B

 

Campionato U17 Serie C
Il Renate può allungare sul Novara. Il Pordenone a caccia del Sudtirol

La formazione brianzola ospita la Virtus Entella e, grazie al turno di riposo dei piemontesi, può portare a 5 punti il proprio vantaggio in testa alla classifica. Stop anche per il Sudtirol, primo nel gruppo B a +4 sul Pordenone, che nell’incontro casalingo con la Virtusvecomp può accorciare le distanze.
I gironi C, D, E osservano un turno di riposo.
Vai al sito U17 Serie C

 

Campionato U16 Serie C
Vis Pesaro e Imolese possono centrare la vetta del girone B

Grazie al turno di riposo dell’Almajuventus Fano, nelle sfide contro Ternana e Pordenone, i marchigiani e i romagnoli hanno la possibilità di conquistare il primo posto in classifica. Nel girone A, il Vicenza capolista fa visita al Giana Erminio, secondo a -3 dai veneti. Spettatrice interessata la Virtus Entella, impegnato contro il Cuneo, ultimo a 0 punti.
Vai al sito U16 Serie C

 

Campionato U15 Serie C
Corsa al secondo posto nel gruppo A

Con il Renate in fuga solitaria, Monza, Novara e Alessandria si giocano la seconda piazza del girone. La formazione lombarda fa visita all’Albissola, i grigi ospitano il Cuneo, mentre l’altra squadra piemontese sarà ferma per il turno di riposo. Nel gruppo B, il Vicenza capolista è atteso dalla gara sul campo dell’Imolese, mentre Piacenza e Pordenone, seconde a -3 dai veneti sfidano rispettivamente Vis Pesaro e Virtusvecomp.
I gironi C, D, E osservano un turno di riposo.
Vai al sito U15 Serie C

Calendari, classifiche e variazioni