Test match: super sfida Inter–Atalanta, romane impegnate con Empoli e Pescara
Under 18 protagonista in attesa della ripresa del campionato: Inter–Monza, Torino–Genoa e Milan-Sassuolovenerdì 19 febbraio 2021
Una domenica speciale per il Settore Giovanile Scolastico, che contemporaneamente allo svolgimento dei test match Nazionali vedrà ripartire il Campionato Under 18 con il recupero di Parma–Roma (Vedi news).
Attrazione del weekend, la sfida tra due tra i settori giovanili più vincenti della storia SGS, ovvero Inter e Atalanta (Under 16 e Under 15 vista la defezione dell’ultimo minuto dell’Under 17), con i nerazzurri che affronteranno anche il Monza per quanto riguarda l’Under 18. Nella stessa categoria, ci saranno altre due partite: Torino–Genoa e Milan-Sassuolo. I rossoneri saranno protagonisti di un doppio confronto con gli stessi granata (U17 e U15) e ospiteranno poi il Feralpisalò, che giocherà con la propria Under 17 contro l'Under 16 milanese.
Anche questo weekend spazio alle ormai abitudinali triple sfide, con molte gare imperdibili: si parte da Chievo Verona-Bologna, per arrivare ai derby Virtus Entella-Genoa e Napoli-Cavese, fino alle partite delle due romane con la Lazio impegnata contro il Delfino Pescara e la Roma che incontrerà l’Empoli. Match multiplo tra tutte le giovanili anche per Lecce e Benevento e Spezia e Parma.
A causa di due rinvii dell’ultima ora saranno invece solo due gli scontri tra Sampdoria e Juventus (annullata l’Under15) e Sassuolo e SPAL (annullata l’Under 17). Per chiudere il weekend un altro confronto per il Bologna Under 15 che se la vedrà con i pari età del San Marino, mentre il Cesena accoglierà il Legnago Salus (Under 16) e la Cremonese sarà ospite di Ferlapisalò (Under 15) e Monza (Under 17).
Scarica il programma gare completo