SGS

Sabato la cerimonia delle Benemerenze, premiati dirigenti e società

Presenti all'evento il Presidente Gravina, il Presidente LND Sibilia e il Presidente SGS Tisci

martedì 18 giugno 2019

Sabato la cerimonia delle Benemerenze, premiati dirigenti e società

Si svolgerà il prossimo 22 giugno, presso la sala “Olimpico” dell’Holiday Inn Rome – Eur Parco dei Medici, l'annuale cerimonia delle Benemerenze, l'evento organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC e dalla Lega Nazionale Dilettanti, per premiare i Dirigenti Federali con almeno 20 anni di attività, i Dirigenti di Società con almeno 20 anni di attività, le Società con almeno 75 anni di attività e leSocietà con almeno 100 di attività. 

Per il Settore Giovanile e Scolastico saranno premiati, alla presenza del Presidente Gravina, del Presidente LND Sibilia, del Presidente SGS Tisci e del Segretario SGS Di Gioia complessivamente 52 Dirigenti - 14 Federali e  38 di Società - e 2 Società Sportive.

"Per il Settore Giovanile e Scolastico, e il mondo della Federazione e della LND in generale, questo è un appuntamento molto importante - ha dichiarato Vito Tisci, Presidente SGS - La cerimonia della Benemerenze rappresenta l'attestazione del gran lavoro svolto dalle figure dirigenziali che operano sia a livello federale che nelle società e, non di meno, di quanto sviluppato direttamente dai nostri club. Sono orgoglioso di poter essere qui in veste di Presidente del Settore Giovanile e Scolastico e poter dare il giusto riconoscimento a persone con cui da anni portiamo avanti idee e progetti per la crescita dell'intero movimento giovanile operando in tutto il territorio. Ringrazio pertanto i dirigenti e le società presenti, pregando di estendere le mie parole a tutti i collaboratori che hanno permesso il raggiungimento di questi importanti risultati".