SGS

Rivera a Perugia per la presentazione del progetto "La classe entra allo stadio"

giovedì 11 novembre 2010

Rivera a Perugia per la presentazione del progetto

Giovedì 11 novembre alle ore 17.00 il presidente Gianni Rivera sarà presente alla presentazione del progetto: “La classe entra allo stadio” promossa dal Coordinamento Regionale Umbria del Settore Giovanile e Scolastico. In collaborazione con la prima squadra di ogni città aderente al progetto (Perugia, Terni, Gubbio, Foligno e Spoleto) e in occasione delle partite casalinghe, gli alunni delle classi prima, seconda e terza della scuola primaria, potranno visitare (circa un’ora prima dell’inizio) i locali interni dello stadio, dagli spogliatoi degli atleti e dell’arbitro alle sale mediche, le sale stampa, le palestre e seguire il match da un settore a loro riservato.

L’obiettivo di tale progetto, è quello di far vivere ai ragazzi la realtà di una partita prima del fischio d’inizio, osservando e respirando dall’interno dell'ambiente stadio l’atmosfera del pre-partita.

Alla presentazione del progetto, che si terrà presso l’Auditorium del C.R. Umbria (strada di Prepo 1, Perugia), oltre al presidente Gianni Rivera, saranno presenti il coordinatore regionale SGS Paolo Martellini, il presidente del Comitato Regionale Umbria Luigi Repace, il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali, il presidente della provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi e il vice direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale Domenico Petruzzo.