SGS

Gli Auguri del Presidente SGS Vito Tisci

giovedì 21 dicembre 2017

Gli Auguri del Presidente SGS Vito Tisci

“Come ogni anno il periodo delle festività natalizie rappresenta un momento di pausa dalle attività chi ci vedono impegnati tutte le settimane con la stessa passione e partecipazione. A nome del Settore Giovanile e Scolastico della Federazione voglio pertanto augurare un sereno Natale a tutte le componenti coinvolte. 

Dalle Società, con le quali è stata attivata un’importante sinergia, fondamentale per lo sviluppo del movimento; ai nostri collaboratori sul territorio, che portano avanti i nostri progetti in ogni Comune del Paese; alla classe arbitrale, un fattore determinante nello svolgimento di ogni nostra attività e parte integrante di un sistema che con le ultime disposizioni, come l’introduzione del Var, e sempre più connesso verso le esigenze comuni; fino ai tecnici e ai ragazzi e alle ragazze che costituiscono il cuore del nostro lavoro e alle loro famiglie che svolgono senz’altro un ruolo di grande supporto. 

Dal nostro insediamento a oggi sono state sviluppate numerose iniziative, che sono andate a sommarsi alla progettualità già in essere. E nei prossimi mesi, che saranno i più intensi dell’anno per quanto riguarda le attività, avremo l’occasione per vedere i risultati dei nostri sforzi, che non sono concentrati esclusivamente sugli aspetti tecnici e sportivi, ma anche sulla parte educativa e formativa.

Tutto ciò è stato ed è possibile grazie all’ottimo lavoro e alla grande collaborazione dimostrata da parte di tutti gli attori coinvolti, per questo vi ringrazio, nella speranza che possiate trascorrere queste festività assieme alle vostre famiglie in pace e serenità”.