Attualità

“Giornata mondiale dei bambini 2024”, il 25 maggio in 7.000 allo Stadio Olimpico per l’incontro con Papa Francesco

Il Santo Padre presenzierà all'evento in programma a Roma aperto alle ASD e alle SSD. Per partecipare richiesta la compilazione di un form entro il 5 maggio

lunedì 29 aprile 2024

“Giornata mondiale dei bambini 2024”, il 25 maggio in 7.000 allo Stadio Olimpico per l’incontro con Papa Francesco

Migliaia di ragazzi e ragazze di tutto il mondo prenderanno parte alla “Giornata mondiale dei bambini 2024” che si terrà a Roma nel pomeriggio del 25 maggio presso lo stadio Olimpico. Una giornata speciale, con i bambini che avranno l’opportunità unica di incontrare Papa Francesco, assistendo anche a momenti di intrattenimento e condivisione sportiva. Una giornata di festa, come detto unica nel suo genere: alle 13 previsto l’ingresso all’interno dello stadio Olimpico, con le delegazioni che saranno intrattenute dal presentatore Carlo Conti, da ospiti nazionali e internazionali. Sarà poi il coro dello Zecchino d’Oro a cantare l’inno ufficiale della Giornata Mondiale dei Bambini prima dell'incontro col Santo Padre. 

Rivolto alle ASD e SSD, l’incontro sarà aperto a circa 7.000 persone, il che – vista la rilevanza dell’iniziativa – rende necessaria la compilazione di un form e il suo conseguente invio entro il 5 maggio. Le richieste saranno confermate via email in ordine di arrivo fino a esaurimento posti.